Ricordi e ricongiungimenti all'inizio del nuovo anno scolastico
di Soul of the Crow

Che carina <3 grazie mille per postare fic KyouTen,ne sono dipendente oramai XD

Emyyyyyyy *abbraccia*
Come promesso eccomi qui a recensire la tua KyoTen ^^
Devo dire che mi è piaciuta molto come shot e ti devo fare solamente un appunto, un piccolo errore grammaticale.
"Come ho detto prima, non avrei mai ammesso che quel ragazzino mi mancava."
Non è mancava ma mi sarebbe mancato, per il resto va bene ^^
Mi sono piaciuti moltissimo i pensieri di Tsurugi sul fatto di Tenma anche se non doveva avere più timore secondo me di essere giudicato dagli altri per il suo passato di SEED, forse ancora non l'ha capito.
Finalmente poi si rivedono a scuola all'inizio del nuovo anno scolastico e si mettono a parlare.

- La squadra stava per rinunciare, ma a poco a poco, tutti si erano ricordati che cosa rende speciale il calcio e arrivammo alle finali della Holy Road. Adesso è tutto nelle nostre mani. - mi rispose, ma dal suo sguardo sembrava perso nei ricordi.
- In che senso? - gli domandai io. Capì a cosa si riferiva solo quando portò lo sguardo dal cielo di nuovo verso di me.
- L’anno scorso, dopo quello che è successo alla partita contro la Teikoku, abbiamo affrontato le varie difficoltà insieme. Io sono ancora il capitano della Raimon, ma so bene che non potrò occuparmi della squadra da solo: quando comincerà il nuovo torneo nazionale, avrò bisogno dell’aiuto dei nostri vecchi compagni, ma anche delle matricole che arriveranno quest’anno. Ma più di tutti… avrò bisogno di te Tsurugi. - mi spiegò.
Evidentemente aveva capito la lezione subita alla finale, una lezione che ho dovuto capire anch’io qualche tempo prima: in campo non si è da soli.
Strano che lo dica proprio io: ero sempre stato da solo, fino a quando Tenma non comparve e mi convinse ad andare avanti, pur sapendo ciò che avevo fatto.
- Allora porteremo avanti insieme la squadra, ma ti avverto: anche se sei il capitano, non mi farò mettere i piedi in testa da te. - aggiunsi io, per poi varcare il cancello della scuola.
- Sei sempre il solito! Kyousuke aspettami. - lo sentì dire da lontano, e dei passi affrettati dietro di me.
Ormai dovresti conoscermi Tenma, ma una cosa te la posso garantire: insieme porteremo avanti la squadra della Raimon.
È cominciata una nuova sfida, ma come abbiamo affrontato la Holy Road, riusciremo ad affrontarla e superarla.
Andremo avanti insieme… Tenma.

Questa ultima parte mi è piaciuta moltissimo specie quando Tenma lo chiama per nome e quando gli dice che ha bisogno di lui.  EEE Tsurugi che dice che comunque vada andranno sempre avanti insieme, ohhh che carini **
Beh Emy adesso ti saluto, spero di sentirti presto una nuova shot
Kiss kiss
Debby <3"""

Ciao Emy!!.
Nonostante la TsuTen non sia la mia coppia preferita (la mia OTP è la Kirino*Masaki). Comunque qui Tsurogi è veramente dolce, è uno dei miei personaggi preferiti quindi sono veramente contenta di vederlo in versione sweet.

Qui vediamo Tsurogi che pensa a Tenma, che è partito per Okinawa (anche per insegnare il calcio) per vedere i genitori, ma alla fine, all'inizio della scuola torna. E alla fine, da bravo "orgoglioso" fa la figura dell'indifferente.

Non ci sono gravi errori o ripetizioni. Ottimo lavoro u.u
Alla prossima,
Summy

^^ va bene,ok,adesso..sì ho capito.. Ciao emii!!! Scusa ma fey mi chiedeva quando hai scritto la fic di poterlo avvisare. Comunque,bella questa storia,non mi stupisce se ti dico che non ci sono stati errori,e è una belllllisssima storia! Fey:wow,hai scritto bellissima con 6 l e 3 s! Già ^.- Ci si vede! Baci ;-3 artellpinklove (e fey)(che cosa non importante,vero?)