Dove finisco io cominci tu
di silverhind

04/09/13, ore 23:39

È davvero una storia magnifica, mi sono iscritta appositamente per dirtelo. Mi sono imbattuta per caso quì cercando qualcosa tra la McGranitt e Silente e mi trovo davanti questo, la storia della dolcezza nascosta del mio Sev adorato. Letto tutto oggi pomeriggio e ogni istante l'ho vissuto in prima persona. Quanto mi batteva forte il cuore leggendo, attendo la continuazione di questo capolavoro ❤❤❤❤❤

15/09/12, ore 23:17

salve! non sai quanto mi ha attirato la descrizione di questa storia, piena di aggettivi sull'amore platonico della nuova coppia che andrà a crearsi..si spera.
bellissimo inizio storia! mi piace questo genere di trama, specialmente perchè mi sembra che tu ti voglia concentrare più sul periodo di tempo che piton e la ragazza passeranno insieme, piuttosto che sugli avvenimenti che accadono fuori.
non so assolutamente nulla di questa ragazza (se non che è di grifondoro) e non vedo l'ora di scoprire i suoi gusti e tutto quello che le passa per la testa, anche perchè dovrà avere qualcosa di davvero speciale se riuscirà a far perdere la testa al professore!
continua così!