Stranger Feelings
di Nanda

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
09/09/17, ore 02:17

Scrivi divinamente davvero é una storia che rileggerei più volte.😊

09/09/17, ore 00:51

questi due capitoli sono i più belli veramente , che storia ragazzi! Bravissima è praticamente la mia fic preferita !!!!!^^

08/09/17, ore 19:06

Questa è la MIA FAVORITA, ho aspettato otto anni e dovevo già recensirla prima , sei formidabile. Mi piace tanto la storia nella quale i due innamorati se ne dicono di tutti i colori ma alla fine l amore trionfa . La coppia è senza dubbio la mia preferita. Ti prego se ne scrivi altre se ci sei ancora e scrivi ancora continua a farmi sognare come in questa fanfic grazie di cuore^^

10/07/08, ore 19:21

Questa è una delle my fic preferite!!!!

nina92
16/01/08, ore 21:46

ti supplico, continua la storia!!!!! tvtttb

KIRA ASO
10/09/07, ore 17:48

Una sola parola per descriverla. splendida. trovo strepitose le tue versioni dei caratteri di draco e ginny: un adreco serpe al punto giusto e una ginny spassosissima. complimenti anche per il tuo modo di scrivere è chiaro e dettagliato. ciao e spero di poter presto recensire il prossimo capitolo.

21/07/07, ore 03:23

troppo bella questa fanfiction...vedi di postare al + presto ke mi sn appassionataaaa!!!!

28/06/07, ore 18:12

nooooo!!(sto diventando un pò sclerata come la tua Ginny a forza di vederla impazzire per Draco!!)la tua ficv mi piace molto, ti seguo sempre!!miraccomando continua(magari presto!!)

27/06/07, ore 22:51

Bellissima!!! Aspettavo da tanto un tuo aggiornamento...Anche se adesso sto leggendo molte Draco/Herm le Draco/Ginny sono sempre le migliori. In più se c'è gente brava come te a scriverle ancora meglio!Complimenti ancora, finale molto triste...Aggiorna al più presto e spero in un happy end!

lennylenny

bella questa ff!! mi piace un sacco...la coppia draco/ginny è troppo speciale!!non vedo l'ora di vedere le scintille tra i due prof...e ginny come reagirà??capirà che il SUO dracuccio è...innamorato di lei???aggiorna presto...sono curiosissima!!ciao lenny ps scrivi bene a mio parere, ma in alcuni punti i pensieri di ginny sono forse troppo lunghi e incasinati, secondo me dovresti riportarer con più frequenza i pensieri di draco o altri personaggi...ma è solo un consiglio campato per aria, fai come più ti garba!!!!

Che bello che è questo capitolo! Complimenti !!!!

^_^ sono contenta che hai aggiornato di nuovo..come al solito un altro interessantissimo chap...anche se le recensioni sono poche non demordere...scrivi cosi bene!! V.

Hysteria
15/04/07, ore 17:59

allora,capitolo bellissimo,come tuo solito...non capisco perchè ci sono pochissime recensioni...però...mi è piaciuto molto questo capitolo...allora...ginny rinuncia,mettiamola cosi,al suo ehm...sogno? uhhh...certo che draco è propio di una stizza unica!!la fic mi incuriosisce tantissimo...davvero...!!!

13/04/07, ore 14:28

Brava! Questi ultimi capitoli sono molto belli e la descrizione della scena fra Draco e Ginny è stupenda. Mi piace molto come stai rendendo i personaggi sia di Draco ma ancor più di Ginevra che, con i suoi mille pensieri, mi sta sempre più simpatica e l'apprezzo sempre più. Ai prossimi capitoli. Baci

Hysteria
10/04/07, ore 12:59

noooooo!!ma perchè jeff non si stà al suo posto???è invadente!ma poi chi lo cerca?=_= (*stò odiando jeff*)...bhè...guarda aggiorna presto perchè sono curiosaaaaaaa....poi leggendo di una ginny cosi ...confusa...bhè sembra che tu abbia descritto le seghe mentali,che la sottoscritta si fà.....invece draco lo adoro!!!*ç*bhè ciao ciao!!!un bacio!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]