Una nuova vita
di xAlisx

27/12/13, ore 17:50

Allora innanzitutto sì, ho pianto guardando the dark knight rises e non ho pianto vedendo Titanic... Ma vabbè, questi due sono meglio di Jack e Rose e questa oneshot lo esprime al meglio! Complimenti! È bellissima!
Alla prossima :D

10/04/13, ore 15:07

Ho appena scoperto questa tua one shot! E sono contentissima di averlo fatto :) Nonostante sia molto breve mi è piaciuta moltissimo e penso che hai descritto benissimo questi due personaggi che anche io ho amato fin da subito! Anche io ho pianto un sacco alla fine del film e sono convinta che al suo interno manchi una scena come questa... Ma poco male! Hai rimediati tu! Li adoro come coppia e nel film avrei voluto entrare nello schermo e ammazzare quel manichino di Miranda Tate come la definisce Selina! Alla prossima FrancyNike

11/09/12, ore 15:52

*^* Questa Flash Fic è semplicemente fantastica!!!
Io ADORO la coppia BrucexSelina, penso che siano fatti l' uno per l' altra e non sono l' unica a pensarlo ^^
Hai fatto un lavoro fantastico senza errori grammaticali e mantenendo i personaggi nell' IC.
Che dire, bandierina verde meritatissima!
Spero di poter leggere altri tuoi lavori su questi due.
AllA Prossima ^^

11/09/12, ore 12:55

mi piace un sacco questa fanfic!!
io fin da subito ho tifato per la coppia bruce/selina, sono entrambi sarcastici, lei soprattutto, e si si completano a vicenda.
mi é piaciuta la tua idea di descrivere come si sono ritrovati, dopo la morte di batman.
ottimo lavoro insomma! :)
Alice

10/09/12, ore 00:58

inizio col dirti che amo la tua storia. Per quanto corta è davvero bellissima. Anch'io ho amato fin da subito la coppia bruce/selina-batman/catwoman. Sono meravigliosi *w* e non sei l'unica ad aver pianto al finale, io ho pianto anche quando lui è tornato da lei dopo che lei l'aveva consegnato a Bane, e anche quando si sono baciati prima della battaglia *0* -sei tornato -sei tornata anche tu -sarà che siamo due idioti çwç quanta meraviglia. Mi sono vista tutto il film in mezzo a un fiume di lacrime. Okay, mi sono dilungata anche troppo. Ancora tantissimi complimenti, scrivi molto bene. La tua storia è nei miei preferiti. Baci