Di sakè, scartoffie, capi schiavisti e momenti imbarazzanti
di 365feelings

Ciaoo!! :3 Mi sono avvicinata solo recentemente a questa coppia ma dopo aver letto questa bellissima fanfiction penso di essermene definitivamente innamorata! :3 Shizune e Kakashi sono perfettamente loro e mi piace anche molto il tuo modo di scrivere. Questa storia finisce dritta dritta nei miei preferiti!! :D Complimenti! :D ~Rimi

Ma che carina questa storia! Come ha fatto a sfuggirmi? Kakashi è sempre lui, cerca di mettere una pezza dove può e lo fa col suo stile inimitabile. Qui è molto tenero, addirittura arrossisce, ma mi sembra di vederlo con Shizune ubriaca fra le braccia, un po' imbarazzato ma anche addolcito da quel contatto inatteso. Naturalmente alla fine trova il modo di risolvere perfettamente la situazione. Brava, mi è proprio piaciuta :)

Ciao ^_^
Ho trovato questa fic così per caso, e l'introduzione mi ha incuriosita talmente tanto che non ho potuto fare a meno di entrare.
Devo dire che trovo la coppia che hai utilizzato molto strana (non avevo mai nemmeno pensato a Kakashi con Shizune, sul serio... Mi é capitato, ma solo poche volte, di vederlo accoppiato con Sakura. Ma mai con altri!)
É strano davvero vedere una Shizune ubriaca, conoscendola come persona seria e sempre composta, in ogni occasione; quasi disperata, aggiungerei, ma questa é una conseguenza pure dell'alcool, che la fa esagerare.
Posso poi immaginare cosa sia successo tra i due!
Comunque no, la storia non é una schifezza: l'ho apprezzata moltissimo, davvero.
I personaggi sono perfetti, o almeno posso dirlo di Kakashi; non abbiamo mai avuto a che fare con una Shizune ubriaca nel manga, quindi prendo questo suo comportamento come molto buono.
In sostanza, quindi, questa fic mi é piaciuta molto.
Complimenti per aver scritto una cosa così geniale!
Alla prossima! ^_^

Molto carina, complimenti.
Penso che sia una fic di ottimo livello, sicuramente leggerò altri tuoi lavori; mi piace il tuo stile.
Anche se devo ammettere che non avevo mai considerato questa coppia, sarà che Shizune non è tra le mie preferite.. nonostante ciò, ottimo lavoro!

Oddio, e questa?
Ahahahahahah, ma come ho fatto a trovare una fiction del genere solo adesso, mentre stavo ampiamente cazzeggiando sul tuo profilo (sì, quando ho tempo ti faccio stalking pesante u.ù)?! Ragazza mia complimenti, questa è una shot eccezionale! Non avevo mai pensato a Kakashi e Shizune come un possibile pairing, insomma, con loro la parola crack ci va a nozze, però in questa tua storia sembrano così giusti e perfetti.
Entrambi sono molto IC, in particolar modo quella poverette sfruttata! Belli! ♥
Lo stile è scorrevolissimo e la storia si legge che è una meraviglia. Favoloso il prompt.
Sono senza parole (e ti assicuro che io chiacchiero tanto)!
Bravissima! *O*

A presto,
zombiecch

Ma è bellissima! Bellerrima! Era proprio così che la volevo! *___* Graziegraziegrazie!
Che bella Shizune ubriaca e arruffata, XD e Kakashi è un gentiluomo, diciamolo. u_u Dolce l'atmosfera, leggera e fresca, belle le battute e anche i tempi scelti. Mi son piaciuti i dialoghi e trovo entrambi ic, ic-issimi; ^^ loro due, ma pure Tsunade, eh. Ce la vedo a fare un sorrisetto e ha dire quelle parole con tono malizioso. E poi Kakashi che la prende in braccio mi è sembrato così cavalleresco... *fangherla* Ce l'ho anch'io, nella cartella 'cantiere', una Kakashi Shizune dove lei è ubriaca e lui la prende in collo, ma c'è anche Tsunade che beve con lei e c'è Tenzo che fa battute stupide e Genma e Raido che si occupano dell'Hokage sbronzo. XD Non è assolutamente come questa, decisa e con queste belle sfumature. nfatti ho messo il prompt proprio per leggerne. L'hai veramente assolutamente azzeccata, i miei complimenti! Complimenti anche per la storia in sé, scritta bene e corretta (ci sono un paio di sviste e basta: "Ma quella che si trova danti è una donna stanca, sicuramente ubriaca.", davanti, suppongo. Poi: "...e continua a davvero a non comprendere il motivo)", una a di troppo. E: "Ma nel locale i documenti non ci sono e non le resta che presentarsi al cospetto dell’Hokage, sperando non aver dato sul serio le dimissioni", 'di non aver'.)
Per il resto è tutto perfetto, ic, tempi verbali, tempi della storia, il prompt preso in pieno... Aww come mi piace! Davvero bellissima! Se mai dovessi fare un seguito notificamelo, per favore. Ricordalo, eh.
Ps: forse non capirai perché di quest'affermazione, ma... C'è pure la parola gruccia! *___* Ti amo!