Sola nella notte
di GraStew

07/04/14, ore 09:28

OneShot davvero emozionante e travolgente allo stesso tempo. Mi ha colpito molto il finale inaspettato, ma la cosa che più mi ha sconvolta é stata la descrizione iniziale di Jen. In poche righe hai lasciato trasparire sentimenti così forti da farmi rabbrividire. Quasi fosse una realtà, mi sono lasciata trasportare dalle tue parole. Concordo con chi ti dice che sei una brava scrittrice e trasmettitrice di sentimenti. Complimenti e continua a "sfornare" parole e testi dal grande spessore emozionale. Ti abbraccio :**

31/03/13, ore 18:16

Mamma mia, sono rimasta col fiato sospeso fino alla fine!! :o
Come nelle tua altre fic che ho letto, anche qui ho la conferma che sai trasmettere davvero bene i sentimenti! Mi sembrava di vivere la paura e l'ansia assieme a Jen!
Il finale poi... Mi ha sconvolta, non me lo sarei mai aspettata! Poverina çwç
Non posso che farti di nuovo i miei complimenti!! Penso proprio che andrò a leggermi qualche altra tua fic ^_^

18/03/13, ore 21:15

Salve Gra *w* eccomi qui a recensire un altro tuo scritto che mi ha tenuta assolutamente col groppo in gola. Te la cavi benissimo a trasmettere l'emozione della tensione e dell'ansia attraverso le parole ç__ç credimi, mi stavo sentendo male a forza di leggere ma nonostante tutto, eccomi qui a recensire XD cioè, assurdo il colpo di scena alla fine...che alla fine, il poliziotto era lo stupratore XD ci sono rimasta malissimo, ti giuro ç__ç il fatto è che -non per esser pessimista perchè di solito sono una gran ottimista- queste cose accadono anche nella realtà ç__ç waa, che pauraaaa ç__ç ad ogni modo, ottimo lavoro carrissima *.* hai un stile di scrittura che sa coinvolgere il lettore in una maniera incredibile, corro a leggermi un altro scritto, muàààà *.*

20/02/13, ore 19:09

Ci sono rimasta. Davvero. Sono rimasta completamente allibita soprattutto verso la fine. Non posso dirti altro che sinceri complimenti! La tua one-shot è stata piccola e ha ripreso in modo essenziale tanti caretteri e spunti della società, della violenza e della corruzione.
Il salvatore da un lato rappresenta le persone buone mentre dall'altro ciò che dovrebbe essere buono cioè il poliziotto altro non è che colui che dovrebbe stare dietro le sbarre...ma che ci vogliamo fare, ormai il mondo va a rotoli e più che cercare di farlo capire con le nostre parole non possiamo fare altro...
Complimenti ancora per la storia e vedrò di seguirti pù spesso dulle tue fiction originali! ;)

RedFeather

23/09/12, ore 09:08

Oh mamma mia come sempre mi hai lasciato di stucco sei geniale questa one-shot nonostante racconti di un dramma è meravigliosa e poi quel porco del poliziotto mi fà schifo io l'ho ammazzooooooooooooooo VOGLIO LA CASTRAZIONEEEEEEEEEEEEEEE si la voglio perchè è questo che si meritano questi bastardi senza cuore spero possano soffrire come soffrono queste povere ragazze...povera Jean mi ha fatto tanta tenerezza tutta sola in quella strada buia menomale che poi è arrivato questo Matt ha soccorrerla e a dirle che doveva avere il coraggio di denunciare il suo stupratore credo che questo sia un messaggio per tutte le donne vittima di violenza incoraggiandole ad essere forti e non avere timore delle loro minaccie bravissima ed per questo che adesso vado a inserirla nelle preferite ancora brava brava brava Claudia.

15/09/12, ore 00:13

BELLISSIMA...
TE LO GIURO DI COME è STATA COSTRUITA SEMBRA REALE...
SEI FATTA PER FARE LA SCRITTRICE ... KISSS

08/09/12, ore 14:09

Oh cazzo!!! o___O
Questa one-shot è stupenda e, accidenti... mi hai fatto venire la pelle d'oca. Devo dire che il poliziotto bastardo non me lo sarei mai immaginata!! è_____é
Mi piace molto com'è scritta, a dispetto dell'argomento che tratti, però si! E' bellissima!! :D
Spero di leggere altro ;D
Un bacio,