I never leave my heart open.
di RunDance

03/10/12, ore 22:04

Ciaaao tesoro! :)
Scusa per il ritardo cronico, ma la scuola mi sta letteralmente facendo uscire fuori di testa .-.
Ho letto questi due capitoli tutto d'un fiato. Sono perfettamente perfetti :3
I tuoi personaggi mi piacciono davvero molto. In particolare 'l'inarrestabile Zoe Malik'. Una ragazza semplice ma allo stesso tempo trasgressiva e anticonformista, se si può dire così. :)
Emerald è un nome fantastico AHAHAHAHAHAH :')
E, detto terra terra, lei è una grande figona u.u
Non vedo l'ora di continuare a leggere!
Scrivi davvero molto bene. Hai talento, babe. Coltivalo. C:
Questa FF finisce dritta dritta tra le seguite *-*
Love ya,

G. xx

19/09/12, ore 13:41

E' bellissimo!
Sta Emerald mi sa taaanto di zoccola ma vabbè..
Hai una capacità nello scrivere fantastica sappilo!
Al prossimo capitolo ;)

16/09/12, ore 21:14

non ho la più pallida idea di come abbia trovato questa ff, può essere per twitter?
Ahahahahah sta di fatto che sono veramente felice di averla vistaa!
Sei grandiosa, non credo che si debba dire altro.
Non vedo l'ora della continuazioneeeee!
Un bacione veramente grande!

Lou

16/09/12, ore 10:26

Veramente anche a te piace dragon ball? pensavo di essere l'unica femmina che lo guardava C:   cacchio che figa Emerald, ma io preferisco la sorella di Malik,ovviamente ù.ù
passiamo al capitolo. io sto amando sempre di più questa storia sai?
mi piace ogni capitolo sempre di più anche se sono solo due capitoli ma io la amo mucho mucho <3
quindii
voglio  anzi pretendo il terzo capitolo al più presto :3
ti lascio che domani mi inizia la scuola e io ho fatto poco e niente di compiti D:
un bacione
sarah <3

15/09/12, ore 17:50

Questa ff va dritta-dritta nelle seguite.
Sinceramente, per quanto ne so io, non ne ho letta neanche una che inizia con Niall arrestato, canne ecc..
Però è figa. u.u
Ti prego posta il nuovo capitolo daaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaai.
Ok - fine - baci.
-Eva

15/09/12, ore 17:15

Me, mio fratello e la sua futura fidanzata. Almeno questo dicevano i miei occhi.

Tutto ciò mi impaurisce, uh.. VISTO CHE CIO' CHE MI SUSCITAVA IL PRIMO CAPITOLO MI SUSCITA ANCHE QUESTO, non mi va di ripetere le stesse cose, sarei anche noiosa e banale, perciò sarò breve :D
Mi piace un mondo il carattere di ZOE, fine. QUESTO E' ASSOLUTAMENTE DA DIRE, c'è è fantastica!
Non vedo l'ora di leggere il suo piano verso EMERALD, qualcosa mi dice che Emerald( cavoli come suona strano, mi sa di gelato alla menta '_' )
Scoprirà qualcosa prima di Zoe.
Okay... sto facendo un po' di confusione, ahaha! :)
Quindi me ne vado e lascio i miei pensieri dove devono stare(?) sennò TI MANDEREI IN IPERVENTILAZIONE! ahaha,
dico solo che i tuoi finali mi lasciano sempre a fiato sospeso! :) non vedo l'ora di leggere il capitolo 3.

Baci
_Sam

P.S.in un punto hai scritto Naill invece che Niall...Cazzo, sono anche antipatica.
Sotterratemi. ahaha!
Vado.
ciao!
A forza di dire ciao non me ne andrò maic
STOP.
ME NE VADO.
CIAOO!!!!!
ariecco sto ciao.
Saluterò in un modo piu formale.
ARRIVEDERCI ù_ù

15/09/12, ore 16:52

ma tu c'è...BOH!
scrivi da dio, non sto scherzando, sei FANTASTICA!
Amo questo primo capitolo non ti puoi nemmeno immaginare quanto, Mi piace perché non è scontato è esattamente come piace a me.
E sai cosa piace a me? Le cose scorrevoli, semplici e davvero intense, OH SI ! L'INTESITA' DELL'ATMOSFERA che C'èra in questo capitolo era davvero un sacco. Mi piace questo argomento "droga" o comunque qualcosa di crudo, forte, anche perché io non sono capace a scriverle! E sai il piu delle volte si è attratti da ciò che è diverso da noi e tu con questo capitolo mi hai sorpresa l'ultima frase è davvero ad effetto.
L'aggiungerò sicuramente tra le preferite.
Adesso vado a leggere il secondo :D

Baci
_Sam

15/09/12, ore 16:21

bellissimo wrgiuvhbtwgreioufvhuiuo *w*
bellissimo? MAGNIFICO *w*
SUBLIME, FANTASTICO, PERFETTO, MERAVIG.. okay la smetto :33
Continua, non vedo l'ora e.e
E mi avverti...veroo?? VERISSIMO, OVVIAMENTE :D
Alla prossima :*

Sciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaao bela (?)

09/09/12, ore 23:59

Brava, bel prologo, non vedo l’ora di vedere come andrà a finire! (ti ho copiato lol) scusa ma non sapevo cosa scrivere.. è gia bellissima ♥ continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ♥

09/09/12, ore 21:22

Baci Fede

09/09/12, ore 21:05

Come promesso eccomi qua,pronta a dirti cio che penso:3
allora:
-in realtà è la prima storia che leggo che inizia in caserma,ahah
-non leggo molto quelle a rating rosso, però mi piace,anche se è strano vedere i ragazzi in questa situazione :)
Siccome mi interessa sapere come continua,mi manderesti un messaggio quando la continui? grazie:3
-Gio c:

09/09/12, ore 18:56

devo dire che l'inizio mi ha incuriosito molto :D mi piace come storia e hai ragione,non è per niente uguale alle altre xD aspetto il secondo capitolo per vedere come si evolverà (?) la storia.
un bacione
sarah <3

09/09/12, ore 12:25

Questo prologo è bellissimo,sei molto brava a scrivere. Aspetto che l'aggiorni!

08/09/12, ore 21:01

Mipiacemipiacemipiacemipiace!
Okay, sto sflonnando però è veeeeeramente bella!
Sei molto brava a scirvere e non vedo l'ora in una continuaaazione!
Comunque sarebbe mooolto bello se passassi a leggere una delle mie di ff, magari di piaceranno!:)
Ora vado, un bacione grande grande!

Tua, Lou. <3

08/09/12, ore 17:25

Bell'inizio!
Mi incuriosisce MUCHO (?)
Continua ragazza e quando aggiorni mi avverti con un messaggio?? GRAZIE ed alla prossima :*