Game Over
di Lady Nobody e Pankun

02/08/13, ore 20:52

UAAAAAAAAAAAAHHHHHHHBAAAAAAAAAAAAAHHHH

ok. mi. devo. calmare.

Cioè ma scusa ma io mica lo sapevo che scrivevi pure!
Erano giorni che non ti sentivo, faccio un giro sul tuo profilo per accertarmi che fossi viva e.. TATATAAAAA! Una one-shot su Matt e Mello! Dillo, dillo che mi vuoi morta!
Il Game Over alla fine è così azzeccato, un capolavoro davvero! Come tutto il resto della storia a dire il vero.

--Aveva messo su quel broncio dannatamente carino, un misto tra l’aria di rimprovero ed il desiderio di ricevere attenzioni e come sempre gridava una sola cosa per Mail Jeevas:
“STUPRAMI!!!”--

Fantastico, fantastico. Ridevo e deliravo allo stesso tempo. I miei avranno dubitato della mia sanità mentale...

B r a v a

Un abbraccio,
outlawsoflove

PS. Fatti sentire ogni tanto, anche solo per messaggio. Mi sei mancata ♥
(Recensione modificata il 02/08/2013 - 08:53 pm)
(Recensione modificata il 02/08/2013 - 08:54 pm)

17/01/13, ore 20:50

Non conosco i personaggi, lo premetto ("straaaaaano", dissero tutti in coro). Ma nonostante questo la fanfiction mi ha davvero divertito e appassionato. Voglio dire, sono così teneridolcipatatosipuccioserrimi che mancano gli aggettivi *__*
E poi... vogliamo parlare del "muori muori muori" iniziale? Un tocco di classe, geniale :'D
Così come la conclusione, anche se alla fin fine tanto game over non è u.u
Comunque, mi è piaciuta molto, mi ha messo allegria 8D (<---noti il mio sorriso da ebete?)

20/12/12, ore 19:45

bella, davvero bella!
stuzzicante, proprio da sangue al naso :D
sono proprio contenta, mi è piaciuta davvero tantissimo!
congratulazioni, siccome sei stata così brava hai vinto una pubblicità gratuita su facebook!!! yay!!
non so cos'altro dire, mello è così provocatore... PERCHè NON HO IO UN FIDANZATO COSì??
bello e arrapato, cosa si può volere di più dalla vita?!
dai cazzo, matt, quanto ci hai messo a cedere? salva, metti in pausa e asseconda l'eloquente broncio di mello, no?!
LOL, è bello parlare ai personaggi, soprattutto oggi che mi sento così fuori di testa :D D:
seriamente, voglio mello.
ora.
ehehehehehhe.
non sto scherzando.
*sguardo truce*
*si allontana*

06/10/12, ore 19:07

Splendida!!!! Non c'è altro modo per definirla1!!! E' una delle mie MattXMello preferite in assoluto!!! Spero che la mia futura sial almeno la metà bella come la tua! Complimenti :)

08/09/12, ore 15:28

Dovresti inserire l'avviso OoC. Ci sono tanti modi in cui descriverei Mello, ma "gentile" e "innocente" non rientrano tra questi. Nemmeno per l'espressione. E poi, la cioccolata doveva essere solida.
Sul carattere di Matt non so che dire (visto il suo notevole ruolo nel manga), a parte per la passione per i videogiochi.
Però Mello che lo vedo come quello che cerca attenzioni (se vogliamo chiamarle così) e cerca di eliminare ogni suo rivale.

08/09/12, ore 14:55

Hey!

Beh, la storia è scritta bene ed è bella ce lo vedo proprio Mello che cerca di distrarlo e Matt così... Nerd ^^ io sono un fallimento nelle recensioni :3 Va bien... Spero di leggere presto altre tue storie su loro due!

-With Love-

MK