Tell me why
di Giuls_x

10/09/12, ore 13:52

ciao ! commento anche la tua storia perché in questi momenti di crisi da astinenza di "pll" sono queste fan fiction a tirarmi su e vorrei spronarti a proseguire la tua ( sarebbe carina un conclusione a questa vicenda che hai creato che per me sembra solo un inizio) . Detto ciò ti volevo dire che a me la storia è piaciuta molto :
1) molto bello come ( oltre all'essere ben descritta) racconti di una spencer, di solito molto forte razionale e logica, che ora si trova inerme e senza nessuna sicurezza o razzionalità.
2) amo il modo in cui Toby la incita a mangiare con la pace del nirvana in corpo, e la reazione che ciò provoca nella nostra protagonista.
3) fantastica la finta calma di Toby che sembra estraniato dal mondo ( sarebbe stato fantastico sapere cosa pensava in quei momenti visto che Spencer non gli dava nemmeno il tempo per rispondere ...)
4) e poi per non finire ho ADORATO il modo in cui sebene lo aggredisse a parole nella sua testa avrebbe voluto baciarlo abbracciarlo e stringerlo, perché sebene lo odia e lo deve odiare non lo odia affatto ma lo ama e vorrebbe solo sentirgli dire la stessa cosa! mhm che dire spero di leggere altro di tuo :**

09/09/12, ore 14:35

Cara Giuls_x,
devo farti i miei complimenti,perchè la storia mi è piaciuta un sacco!Sei davvero brava,dico sul serio,e il modo in cui hai descritto Spence mi è piaciuto molto:quel commento all'inizio,sulle sedie,mette in risalto perfettamente la paura e anche "il desiderio" di vedere Toby ,e poi sottolinea molto bene la sua ansia di precisioone e quel desiderio quasi maniacale che tutto sia perfetto e impeccabile! E poi i suoi sentimenti:paura,dolore,desiderio,la voglia di ucciderlo e allo stesso tempo di baciarlo...che dire,avevo gli occhi a cuoricino!
Sono stata davvero molto felice di leggere la tua ff,anche perchè dopo la 3x12 io sono completamente a lutto,perciò leggere qualcosa su Toby e Spencer mi emoziona in maniera incredibile.Tu che ne pensi della summer finale?Io sono rimasta immobile per due minuti con la bocca aperta e poi ho cominciato ad inveire,dicendo che lui non può averle mentito,che la ama veramente!!Tu che ne pensi?
Vabbè,la pianto di scrivere!Volevo solo dirti che sei brava e spero che scriverai altro su di loro ( io ci conto!)!
Un abbraccio,
Anastasia
 P.S. Grazie per aver recensito la mia raccolta,sei stata molto carina!