Mi restituisci l'Iphone?
di Niky097

Ciao,Cara ** indovina chi sono :>
Sì U_U

Okay,come ben sai io odio quei tipi... okkey,non li odio... ma odio le loro fans. Brrr!
Però.. mi sta piacendo come ff davvero! Mentre leggevo mi spuntava un sorrisino divertito. Cioè,l'inizio mi ha fatto morire:
"Dicono che niente accada per caso. Dicono anche che il nostro destino sia già scritto prima che noi nasciamo… beh, cazzate! Io sono troppo imprevedibile per avere un destino già scritto. sì! Il mio futuro lo deciderò io e non tu, caro destino… io mica mi fido degli sconosciuti, insomma, metti il caso che inizi a scrivere il mio futuro dopo aver bevuto tre boccali di birra! No, non mi fido!
Scommetto, caro destino, che tu non hai previsto che io andrò in galera a diciassette anni! Sì, perché sta volta lo ammazzo! No, no, aspetta! Prima lo prendo a tradimento, poi lo clono e ne faccio duemila copie, poi massacro l’originale ed infine ammazzo tutte le duemila copie fatte precedentemente!"

Diventerà la mia filosofia di vita.  Giuro.

Avrei delle domande,però:
1. Sono io l'amica pervertita? c:
2. Nathan apparirà nei prossimi capitoli?
3. .... mmh.. non ho una domanda tre °-° (LOL)

Aggiorna presto.
Oh,giusto per farti aggiornare .. dovrei venire da te come l'altra volta. Mmh,intanto tu scrivi U_U
Bye **

bellaaaa dio cuore!!! =) e stima all`amica pervertita e pornosa! =) bravaaaaa