Non sembra mai ciò che è realmente ...
di louisismyhusband

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
22/05/13, ore 22:15

l'adoro :)))

01/04/13, ore 00:07

Okk , Sto leggendo questa FF ... Eeeeeeehhhhhh.... E MAGNIFICA ... mi piace mlto credo che andro a dormire tardi per leggerla ancora
Byee ... Dopo leggo le altre

xD xX

14/03/13, ore 17:09

anche a me dispiace che sia finita, mi sono affezionata un casino!!! mamma mia che tenero niall!!!!! bellissmo la parte in cui charlie legge la lettera di hazza!!! awww *-* wow <3

12/01/13, ore 13:02

KJHASNxyiuycerwgacbiuHNXOLIQTUVYCRW QWIuy
La recensione pazza è tornataa <3
La tua storia e questo capitolo in particolare sono kajbsdyiuyd
Davvero, mega complimenti. c:
tante angurie al BradfordBadBoy c:
un bacionee
xxx.
V.

08/01/13, ore 19:26

Finalmente sono riuscita a leggere l'ultimo capitolo!! bhe che dire se non meraviglioso come tutta la storia!! <3

30/12/12, ore 23:11

asdfghjklzxcvbnmqwertyuiop *-*
AAAAAAAAAAAAAH, io che canto con Niall, Ellen che si sposa Liam, Jade che si fidanza e sfidanza(?) con Zayn e tu che scappi per una romantica fuga d'amore con Harry. *-*
Devo dirtelo, donna, questo capitolo è perfetto.
Tiii amoooooo. <3

30/12/12, ore 23:07

Inutile dire che ti amo, no?
Mi hai fatta più bella di ciò che sono, però vabbè.
Le descrizioni di VOI sono uguali, siete perfette. <3
VI AMO.

30/12/12, ore 23:06

stupenda spero continuerai a fare nuove ff e se per favore puoi leggere e fare una piccola recensione per sapere come e la mia storia perchè e pur sempre la prima quindi.... comunque questa storia e stata fantastica ogni giorno andavo a vedere se pubblicavi e adesso che è finita mi dispiace.. ok baci -fra-

21/12/12, ore 20:57

Hola.
Credo che questo sia uno dei migliori capitoli che tu abbia mai scritto, no, non mi interessa che non ci sono Amy e Niall (sai che è la mia coppia preferita, no? Che cosa strana), a me basta che ci sei tu, e che sei felice. Quindi si, questo è il mio capitolo preferito.

19/12/12, ore 22:31

Io penso che tu abbia una fantasia stupenda, non costa niente sognare, e questa ff mi è piaciuta tantissimo, ho seguito tutti i capitoli come una persona assatanata, complimenti a te che l'hai scritto. :)

<3.

19/12/12, ore 19:53

Fantastica questa ff, davvero! Mi piace un sacco e tu sai scrivere benissimo, complimenti <3

17/12/12, ore 18:20

nbfriuewagfqurwewrgqwtgfquoìw ♥ finalmente si sono messi insieme pure loro!
aawww che carino Harry! l'immagine dell'anello mi si è subito proiettata nella mente appena l'ho letto :3 lol
peccato che la storia sia già finita çç e scusa se non ho recensito prima :3
bene ora vado c': non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo c':
ciao bellaaaa ♥

17/12/12, ore 09:42

Davvero bellissimo questo capitolo!sei molto brava!nn vedo l'ora di leggere il seguito!davvero complimenti! <3

09/12/12, ore 18:44

Bello bello bello! Davvero, è stupendo. E ti ripeto: MA QUANTO SONO DOLCI HARRY E CHARLIE?!?!
ù.ù troppooo!! :))
Comunque, credo Charlie ed Harry. E' giusto? O sbaglio?
Let me know!!
A presto bella,un bacio.
Marialuisa <3

08/12/12, ore 21:23

cciauuu! non ho recensito vari capitoli, ma non è colpa mia!
E' COLPA DELLA SCUOLAAA!!!
ahahahhah,no,ok! scusa, ma sono stata davvero incasinata. ho avuto da studiare tantissimo e non sono potuta passare. comunque .ora ho letto tutto. ed è tutto semplicemente magnifico. sei bravissima, e ti faccio davvero tanti complimenti :))
seondo me si fidamùnzano prima CHARLIE ED HARRY. tifo per loro anche perchè sono la mia coppia preferitaaa *-*
ahahah,un bacione bellissima.
Marialuisa :)