Loving you in silence.
di stylessmurf

19/10/12, ore 17:08

credo nei Larry, ma anche se non ci credessi questa os sarebbe stupenda. La amo, mi ha fatto venire i brividi...

01/10/12, ore 13:41

.... Non credo nella Larry.
Come amore, eh.
Penso che Harry e Louis si vogliano bene come due fratelli. Per me sono migliori amici.
Non stanno insieme e non si amano.
E a volte mi incazzo con le directioners convinte che scopino dalla mattina alla sera. Perché la loro é amicizia, o se proprio dobbiamo parlare di AMORE, non é solo scopare e 69696969. Penso sia qualcosa di più bello e dolce, un po' come questa os.
Ammetto che amo il modo in cui é scritta, ma trattandosi di una Larry...
Vabbé, se ci fossero stati un ragazzo e una ragazza, non mi sarebbe piaciuta. Perché alla fine l'unica cosa che mi piace delle slash (ne ho lette pochissime perché non mi piacciono), é l'amore tra ragazzo e ragazzo.
Basta con l'omofobia, i pregiudizi sui gay e i dispregiativi come 'finocchio', 'frocio'.
E' molto carina questa os :)
ciao bella <3

12/09/12, ore 20:29

Uhm, carina dai. E' lunga e i tempi verbali sono un po' messi a caso, ma questo è un dettaglio che si può trascurare.
Mi piace come usi le parole per descrivere le situazioni e le emozioni di Harry, mi piace perché vedo il loro amore proprio come lo vedi tu.
Non avrei nient'altro da scrivere, a dire la verità: mi piace.
Adieu.
- Maci (paintyourwings).

09/09/12, ore 15:59

marsssss!
questa è una delle os larry più belle che abbia letto ç-ç anche se è a rating verde penso sia perfetta perché buh, uno: tu scrivi benissimo; due: il modo in cui descrivi i sentimenti di harry è sdkfjsl
(sì, sono a corto di aggettivi ahahah)
io ora la metto fra le preferite, sssì
good job baby ♥
-Ale

p.s.: aspetto altre os ç-ç o il seguito di PDBILWSE (lol)

09/09/12, ore 13:06

*piange sul gelato*
Ma tu mi hai dedicato questa meraviglia meravigliosa??? Piango troppo, no davvero non me l'aspettavo io..io...io... çç
Non mi resta più niente da dire, ti ho già detto tutto, ma lo ripeto, così non lo dimentichi.
E' una delle shot più belle che abbia mai letto. Passo le giornate a leggerle e moltissime mi fanno schifo, perciò, significa tanto.
Harry e Louis sono teneri, tanto, parecchio, troppo per il mio piccolo cuore che molte volte non regge tutta questa bellezza, e tu mi hai fatto crollare come non mai çç
E' perfetta così.
E sono commossa, quindi non riesco nemmeno a sclerare (vedi te cosa riesci a farmi çç)
Perciò me ne vado çç
Ciao amore, ti amo tantissimo, ciao ♥

08/09/12, ore 16:13

e' commovente :') scrivi molto bene <3 se vuoi , passa a leggre il primo capitolo della mia FF e se vuoi scrivi una recensione :) http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1255017
e
' molto bella l' idea di un Larry che va oltre l' amore fraterno!