ehy,i love you.
di zaynsboyfriend

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
29/01/13, ore 19:36

ehi ciao zio matt!
allora ci sono alcuni errori grammaticali, altri di battitura, quindi ti consiglio di rileggere bene prima di pubblicare. POI COSA IMPORTANTISSIMA: dopo la virgola ci va SEMPRE lo spazio, è l'unica cosa che ti chiedo, stai attento a lasciare sempre lo spazio, pleeeeeaaasee çç
poi secondo me sei bravo a scrivere, sì sì.
un'altra cosa: ti consiglio di cambiare il font. è molto importante in una storia, ci sono font che ti fanno venir voglia di leggere e altri che invece te la tolgono, quindi boh, ti consiglio infatti di cambiarlo :)
baci

11/01/13, ore 12:09

Ciao Mett ... Questo capitolo è shfdbdfjbfdjfg dfmn *o*
secondo me Max dovrebbe fare finta di essere arrabbiato con Zayn ancora per un pochino .. per farlo soffrire ... muaahahahaha sono malvagia ... ok  no xD
Spero continuerai presto :DD
Aspetto con ansia :DD xx

31/12/12, ore 13:22

ti amo, sisisisisisi.
continua, continua, continua.
roxane dev'essere molto figa, a giudicare dalla ff, chissà. *o*

29/12/12, ore 22:05

Mi piace tantissimo! Trovo carinissimo il comportamento di Lou. Amo questa FF. Non credo ci sia qualcosa da correggere, anche perché grammgrammaticalmente è scritta bene e come storia mi lrende molto. Mi piace.

25/12/12, ore 18:08

stupenda, questa storia è stupenda spero che continuerai presto ciaoo Matt xxx

25/12/12, ore 11:39

non abbiamo recensito per niente... puoi ucciderci se vuoi xD ma sono successe un sacco di cose che non davano il tempo... cmq sono stupendi tutti! è una storia stupenda :D

24/12/12, ore 18:48

Ehm, ma se hai pure aggiornato, perché non modifichi anche la intro?
L'amministrazione ti ha anche già fatto presente che una introduzione deve necessariamente contentere la trama della tua storia (o al massimo, può sempre riportare delle frasi dalla storia stessa).
Non ci vuole poi molto! :)

18/12/12, ore 19:46

ciaoo Matt , ho da poco cominciato a leggere la tua storia ...
La trovo S T U P E N D A ♥
Spero continuerai presto :D

17/12/12, ore 21:11

Ciao Matt , ho cominciato da poco a leggere la tua storia e l trovo STUPENDA *-*
Spero che continuerai presto , non vedo l'ora di sapere cosa succederà tra Max e Zayn e tra questa Rossella e Harry :D
Ciao ;D

07/12/12, ore 15:35

e troppo bella questa storia Matt continua ti pregooo xxx

02/12/12, ore 16:37

Mi sono messa a leggere tutti i capitoli oggi,scrivi davvero benissimo e la ff è davvero stupenda jkeh Continua presto c:

02/12/12, ore 15:08

Matt è una storia stupenda spero che continuerai presto sono impaziente di leggere la continuazione bye

02/12/12, ore 14:00

Allora volevo dirti che questo capitolo é molto bello proprio come gli altri e che scrivi davvero bene. Come ti ho gia detto scrivi come se le cose fossero accadute veramente e questa cosa é inducbdhffbdh. Ti prego continua che ormai sono dicentata dipendente da questa ff *-*

28/11/12, ore 15:31

Continua Matt questa storia è stupenda non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ciaoo

21/11/12, ore 23:28

Caro,dolcissimo e bellissimo Directiioner..per farti una domanda...quando cazzo continui??Much Love a DIRECTIONER

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]