Lotta
di Bea_MissSnape

18/03/13, ore 01:23

Buono l'andamento poetico per dare un'anima ad una flashfic: subito pennellate toste ed intense della scena.
Purtroppo le frasi non sono chiarissime, questo lascia un po' sospeso il senso della scrittura.
Magari rifinire meglio i contorni di un'immagine così vera e cruda avrebbe reso meglio l'idea, utilizzare un paio di termini particolari di riferimento, optare per uno stile ancora più secco.
NOn so, proverei a "rifargli l'acconciatura" a questa fic, proverei a darle un nuovo look, perchè sembra ancora un'idea incompiuta più che un prodotto finito (e la cosa non ha ache fare con la brevità ma con la mancata cura dei dettagli più intimi dello scritto)

14/04/07, ore 10:42

ottima premessa!| continua!!!!!!!!!!!!!

26/03/07, ore 14:19

Grazie a tutte! E, Lake, è una flashfic...ha un solo capitolo!^^

25/03/07, ore 14:42

*.* maronna ke bella!

25/03/07, ore 14:15

Mi è piaciuto molto lo stile poetico e misterioso che hai usato! Nonostante non sia un'appassionata del genere Slash, mi ha colpito molto. Complimentissimi!
Baci_Trick

25/03/07, ore 12:51

Bella, bella, bella e ancora bella. I miei complimenti per questo tuo grandissimo capolavoro! Mi raccomando, scrivine altre! ;) Un bacione, Evil Angel.

25/03/07, ore 00:26

SPERO CHE IL PROX CAP SIA PIù LUNGO E PIù CHIARO.KOMUNKUE KOME INIZIO NON E MALE.