Anything Could Happen
di MockinGleek_

13/11/13, ore 15:10

Ciao,
io non riesco a stare lontana dalle tue storie, perciò eccomi qui a recensire il primo capitolo di una storia a parer mio molto intrigante.. Hermione e Fred.. Sì, interessante!! Avevo pensato Hermione e George ma non Hermione Fred.

Il capitolo è scritto molto bene, è interessante e lascia la giusta suspence XD

La metto nelle seguite,
ormai è ufficiale, amo il tuo modo di scrivere XD

Ciao ciao,
Con affetto,
Ataga

02/10/13, ore 11:28

Ho appena finito di leggere una George - Hermione, e mi è venuta voglia di leggere una Fred - Hermione. Dunque eccomi qui, a leggere la tua storia. Devo dire che il primo capitolo mi è piaciuto molto, anche se è presente la Piattola, personaggio che odio profondamente. Non vedo l'ora di sapere cosa il ragazzo voglia da Hermione. Potrebbe essere un modo per passare un po' di tempo con lei, oppure un modo per distrarla, facendo così in modo che il gemello e l'amico possano vendere i loro prodotti. Tess

24/12/12, ore 13:51

Mi sembra una storia molto bella, anche perchè io adoro la coppia Fred-Hermione... beh ora vado avanti a leggerla, ancora complimenti!

09/09/12, ore 22:08

Ciao! Ho iniziato oggi a leggere la tua ff e devo dire che è un buon inizio: Hermione che pensa allo studio già dal primo giorno è assolutamente IC così come Fred che confabula con George e Lee, l'idea del sogno la trovo davvero bella e la storia sembra davvero promettere bene; solo una cosa "Fu Ginny a toglierla dai suoi pensieri quando si era accorta che nonostante stesse parlando da 30 minuti Hermione non aveva dato segno di importarsi di ciò che diceva" forse sarebbe più corretto scrivere "distoglierla" invece di "toglierla" e "interessarsi a ciò che diceva" invece di "importarsi di ciò che diceva", con questo non ti voglio offendere questi errori possono capitare.
Un bacio,
Emma.

08/09/12, ore 16:20

Che bello, *w* non ho mai letto FF su Fred/Herm ma immaginavo mi sarebbero piacute...Non ci posso fare niente io adoro il carattere di Fred xD ti prego aggiorna presto che mi piace già!
Ciao =D

08/09/12, ore 16:10

In tutta sincerità, non ho mai pensato a Fred e Hermione come coppia possibile... Ma devo dire che questa storia mi fa ricredere.
Non ci sono errori grammaticali quali confusione di tempi e modi etc e - ad occhio - Fred, Hermione e Ginny mi sembrano IC.

Volevo darti un consiglio per quanto riguarda la struttura - oltre che la punteggiatura - del testo. Dopo ogni segno d'interpuzione va uno spazio, salvo apostrofo.
Inoltre, quando cambi contesto, luogo, tempo etc, lascia una riga o due, tanto per far sembrare il testo più ordinato.
Per il resto, è tutto okay. Bandierina verde meritatissima.
Aggiorna presto!

Alla prossima,
Stramboidexsempre

PS: inserisco direttamente nelle seguite.