Stand up
di ZipZapZayn

12/09/12, ore 16:21

Voglio i diritti d'autore u.u lol ma te li cedo volentieri se mi lasci Justin Bieber e Harry tutta la notte u.u passando al capitolo... Aaaaaaaallllooooooraaaaa, che ti devo dire? Che il capitolo è hdjsndjodnfj come tutti gli altri? Si, forse si. Il capitolo è vdudjdicnsi come tutti gli altri u.u Mi dileguo che devo prepararmi psicologicamente per il secondo giorno di scuola. Ti voglio bene <3

12/09/12, ore 14:06

Oddio che risate ahahaha già non dispiacerebbe lol (hai sicuramente capito cosa :P). Sono riuscita a far convertire una mia amica e adesso è una Directioner... Ahahha! Yeah party hard! Io ci sono ahahah! Direi Harry e Connor vanno bene, sono i più piccoli diciamo, dai lo condividiamo al riccio ahahah (?) chissà se gli dispiace lol. Sarà la festa più bella di tutta la mia vita :D
Tornando al capitolo... Vicky che sclera perché tutti parlano di lei ed Harry è ahhaha troppo bello! E poi... La parte degli Haricky ahahah. È proprio senza speranze Vicky... Hahahha chissà se le è dispiaciuto ahahah. Mi sa di no lol. Poi Niall che le porta i muffin è troppo piccioso ahahah. (?) *.*
Sono felice che tu e damnlove siate state promosse :D falle gli auguri da parte mia <3, anche se non la conosco ahahah (ma che ho oggi?)
Del fratellino che adottate ti faccio di nuovo gli auguri :)
Continua al più presto, amo la tua storia, è perfetta
Scusa se non ho recensito prima ma ieri ho fatto i cpmpiti e alle 22.30 quando mi volevo collegare il sito non funzionava,
Un bacio xx
-Alex

12/09/12, ore 12:06

Bellissimo, ma che dico...a dir poco stupendo :D
Mi mankiiii, sisi tanto tanto...
Ehi mi fa piacere che sei stata promossa, sei una ragazza favolosa...non mi stancherò mai di dirlo
Continua presto presto Jo
Ti voglio un mondo di bene
La tua spongina BernyxX
LOOOOOOOL :')

12/09/12, ore 00:49

ciao bella nn sapevo niente del bambino mi sono persa qualcosa va bè auguri anche x essere stata promossa sono falicissima x te ;) alooora passando al capitolo è fantastico come sempre... nn vedo l'ora che arriva il capitolo del matrimonio... poi la scena di vicky e harry è esilarante nn la finivo più di ridere.... pensa che a me è successa una cosa molto simile a scuola l'anno scorso infatti mentre entravo a scuola ho preso una caduta sulle scale e x cercare di nn cadere mi sono aggrappata a un mio amico davanti xò è stato un tentativo inutile xkè sono caduta lo stesso e mi sono portata a presso i pantaloni di quello e ho dato una testata nella porta di vetro della scuola... nn immaggini che imbarazzo una figura di merda insomma volevo morire LOL..... cmq tornando a noi non vedo l'ora che succedi qualcosa a gli haricky... aggiorna prestto che sono curiossissima..... un bacione :-* ciao splendore <3 <3

12/09/12, ore 00:31

ciao bella come sempre eccomi qua a romperti le balle
dolcioso Niall che porta la colazione a Vicky
avrei pagato pur di essere in quella palestra
certe cose es: Harry che rimane in boxer, non le devi scrivere altrimenti nella mia testa si formano pensieri poco casti
no sto scherzando non sono una pervertita
comunque da notare che Harry ha chiamato Vicky PICCOLA awww gli Haricky si fanno sentire(?)
i Louiselle poi sono vybunijmkomdsew
si ma Lou come fa a pensare certe cose, la This da dove la tira fuori, c'è bho i ragazzi di oggi sono dei veri dementi(?)
un bacione
elly
p.s sono felice che gli esami siano andati bene, sia per te che per damnlove
p.p.s cresci bene quel bambino, sotto la tua guida diventerà un bellissimo e bravissimo directioner boy lol

10/09/12, ore 23:02

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!
La terza serie!!!!!!!!!!!!!! Innanzi tutto ti devo ringraziare, perché non mi aspettavo che iniziassi a scriverla così presto ;)
Poooooooiiiiiii.... gli Haricky sono stupendi *-* e poi i Louiselle non vedo l'ora di leggere il capitolo del matrimonio (e per la cronaca mi stai facendo rimanere con l'ansia per questo colpo di scena (non è che Elle è incinta O_o sarebbe fantastico!) se poi muoio è colpa tua ù.ù)
Allooooooora.... che dire...
Un bacione e a presto :P

10/09/12, ore 20:23

Maccia bella pimpa, ti sono mancata vero? Lol Ciunque, il capitolo è bdhsbsjjqnzcj come sempre. Io. Voglio. Vedere. L'abito. Da. Sposa. Grazie tante per la pubblicità *-* bene, ora devo andare a salutare Heidi con i monti. Alla prossima :)

10/09/12, ore 14:10

Ciaoooo!!! :D
È un casino di tempo che non recensisco i tuoi capitoli! I'm sooo sorry!
Allora... Diciamo che alla fine della seconda serie.. sono scoppiata a piangere come una scema, saltando sul letto gridando: "Oh cazzo Louis ed Elle si sposanooo!! Si sposanoo! Oh mio diooo!" Okay sembravo una scappata dal manicomio.. la proposta col telefono è una scemenza degna di Louis Tomlinson. Ahahahahahah no okay stavo morendo pure nei momenti più importanti fa minchiate assurde :')

Appena è iniziato il primo capitolo di qua... mi sono messa a gridare: "Oh cazzo tra un mese si sposano! Tra un mese si sposano! Oddio c'è il matrimonio!" sisi credo di aver fatto sufficentemente figure di merda. Non credi anche tu? Bene.
Ehm.. dimmi una cosa, in modo che io scleri definitivamente tutto insieme. Quanto tempo è passato da quando Vicky è partita e da quando Louis ha chiesto ad Elle (se non ricordo male sul London Eye *-* :3) di sposarlo? Poi sempre del primo capitolo. Mi immagino povero Liam la sua cuginetta, si sposaaa! Mentre la chiacchierata tra Vicky ed Harry è stata fantastica :') Ehm.. mi sa che il cannone è sempre il migliore.. Eh? Ahahahah okay mi sento in imbarazzo da sola ._.

Passando a questo capitolo.
Ehm.. il vestito a Beverly Hills?! Vuoi sapere una novità? Mi sono messa a sclerare! Cazzo ha comprato l'abito da sposa a BEVERLY HILLS! C'è... WOOOOW! Mio Dio non vedo l'ora! Sarà semplicemente meraviglioso! Jade e Zayn eh? Ehm.. non so cosa dire sinceramente.. non conosco nessuna delle 4, e non voglio conoscerle. Non prendermi per non so che. Ma mi farebbe solo male. Spero solo lui sia felice, nella realtà come nella storia. Ora prima che pianga passiamo ad altro.
Louis Figura Di Merda Assicurata Tomlinson. Che cazzo fa?! Andiamo! Un completino intimo per la prima notte di nozze, direttamente da PARIS! La città della moda! Vorrei sapere quante donne al mondo possono vantarsi di averne! E tu che fai?! Glielo rovini accusandola, dicendo cose che ti fanno fare la figura del coglione, davanti a tutti! Andiamo avrà una fine la tua piccola demenza mentale?! ._.
Ehm.. dulcis in fundo.. (?) Per quale razza di motivo ci dovrebbe essere qualche problema con il matrimonio?! Ti giuro, su quanto amo tutte e 3 le serie, che io ti ammazzo :3

Un bacio continua presto, e fa sposare quell'idiota e quella ragazza che adoro! :3

Aaah quasi dimenticavo! Ho bisogno di un piccolo aiuto! Non so se eri stata tu o qualcun'altro a chiedermelo, ma sto provando a scrivere una storia. FACCIO PENA. Ho messo il primo capitolo, mi farebbe piacere se tu mi dicessi cosa ne penso, cosa devo cambiare e che devo fare! Ho bisogno di aiutoo! E se fossi tu a darmelo che sei bravissima, okay non faccio la lecchina, ho sempre detto di amarti, sarebbe fantastico!

http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1258949&i=1 Questo è il link, spero che almeno questo si veda ._. Ti prego dimmi qualcosa, qualsiasi cosa! So che è orribile, ma dimmelo ti prego!

Un bacio davvero! Bye xx
(Recensione modificata il 10/09/2012 - 05:12 pm)

10/09/12, ore 11:57

Ciaao ! Scusa se non ho recensito il primo capitolo della fantastica terza storia ! Era semplicemente magnifico *-*
Comunque, tornando a questo capitolo. Il pezzo in cui Louis è geloso perchè crede che Elle lo abbia tradito con Zayn è davvero bellissimo ! Aww :)
Jade , ovviamente, è una cosa bellissimissia!
fine il pezzo di Harry e Vicky è qualcosa di inspiegabile, è troppo dolce !!!!!!
Non vedo l'ora di leggere il continuoooo !
Buona fortuna per l'esito degli esami ! Ora ti seguo su Twittah , sono Proud Directioner (SilviaBernareg1) :)
Bacione ♥

10/09/12, ore 00:44

che bello no vedo l'ora di leggere il continuo!!!!in bocca al lupo per gli esami e complimenti questa storia è stupenda!!!

09/09/12, ore 23:03

Jade e Zayn insieme? wow questo si che è un colpo di scena, anche io ce li vedo bene insieme
questo capitolo mi ha fatto morire dal ridere, prima la scena da fan isterica di Elle che mi immagino benissimo (capisco benissimo la nostra Hellen perchè anche io farei la stessa cosa lol), poi Lou che fa il geloso per la storia delle mutandine e il presunto tradimento con il scimmione pakistano che si è slogato la caviglia, ma si può esserre così coglioni? (elisa stai zitta che hai un dito insaccato)
poi gli Haricky va bhè loro sono semplicemente stupendi, mi ricordo benissimo il capitolo della serata karaoke, non vedo l'ora di rivederli felcemente insieme
Vicky che canta al matrimonio di sua cugina mmm mi ricorda qualcun'altro che ha cantato al matrimonio di suo cugino, ok la smetto di fare la scarsa imitazione del tenente Colombo
criceti in calore? complicazioni? colpi di scena? aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa non puoi dirmi queste cose
va bhè adesso la smetto e ti lascio in pace
un bacione enorme
elly C:

09/09/12, ore 22:57

Jade è stra stupendissima <3 e con Zayn ce la vedo anch'io ma Zerrie <3 dai... Io sono per le cose... Boh non lo so nemmeno io! Anywayyyy... I cricetini in calore ahahahahah ahahahahaha (?) chissà come si sarà fatto perdonare Louis... *lo immagina (anzi sa) come...* agahahah anzi eheheh ;) porcelliniiii... Cosa fai capitare tra quei due porcellini? Eh? Li fai lasciare prima del matrimonio? Arriva un ex di Elle all'altare e inizia a sparare cavolate .... Oppure lei dalla paura scappa con il primo che capita (il che mi ricorda Happy Endings?!) e poi Lou geloso ahahah e alla fine era il fratello che gli aveva mandato un regalo per la prima notte di nozze? No, seriamente dove lo trovi un fratello così? Ahahah! Forse perché pensava che fosse ancora vergine (?) bhe su Vicky forse poteva pensarlo ma Elle no! Ahahah
E i due piccioncini non piccioncini che litigano sempre scherzosamente e che quando stavano insieme non se lo ricordavano e si prendevano per il culo come due amici? Piccioncini non piccioncini perché non stanno insieme...
Dai Harry ammettilo che pensi solo a quello!! E agli occhi, alle labbra, al sorriso, al profumo, alla voce di Vicky... Che dolce! (e ovviamente a tette e culo ahahah se non di più...)
Io ti amo, Joey (?), amo la tua storia e... Haricky e Louiselle e i 1D e Nemi (Niall + Demi [era solo per specificare Niall e non Nick]) e Zade (ma preferisco Zerrie..) e Liam... Forever alone? O torna con Danielle? O è già tornato con lei?
Continua al più presto
Un bacio xx
-Alex
P.S.: buona fortuna per gli esiti!
(Recensione modificata il 09/09/2012 - 10:58 pm)

09/09/12, ore 22:27

stupendo anche questo capitolo come sempre LOL...... mi incuriosisce sempre di più spero succeda qualcosa tra gli haricky..... cmq ti ho seguita su twitter..... un bacione :* ciao bella <3

09/09/12, ore 21:28

E' la prima volta che leggo una ff così, sono tutte uguali, ci vuole un pizzico di originalità ogni tanto :)! leggo anche l'altro capitolo e complimenti, un bacio :**

09/09/12, ore 19:05

E MI CHIEDI PURE SE VOGLIO RECENSIRE!? OH MY JOSH CERTO CHE OVVIAMENTE SI (?)
Alurrrrr sono stra mega felice che tu abbia già iniziato la nuova serie e gli haricky si sono avvicinati YEEEEEE SIIIII YUPPYYYY *balletto irlandese di Niall*
Scherzi a parte...un Louis Tomlinson come marito...gli altri 4 figoni come damigelli *lascatemi sognare*
Non vedo l'ora di leggere il capitolo del matrimonio perchè sono sicura che sarà uehfuefheufh perchè l'autrice è uehfuefhufh SI RAGAZZA TU SEI FAIGA E SCRIVI DA DIO IL CASO E' CHIUSO.
E non provare a farmi allontanare gli Harichy perchè mi incazzo...no non è vero,scherzo, non potrei mai perchè adoro tutto quello che scrivi, anche se facessi entrare nella FF il pulcino pio...quel cazzo di pulcino pio.
Mi sto dileguando un po' troppo con le mie cazzate...grazie per avermi avvisato della nuova serie alla prossima e un mega-stra-speciale bacio...mi dilegue byeeeee :)