Harry? Chi è Harry?
di Iora Sol

20/02/13, ore 13:54

Ehm... ok.
Voi non siete normali. (Seriamente mi sto preoccupando) *forse vi ho influenzato troppo*
Eh ehm comunque adesso devo andare a far smettere Kakashi di mangiare le mie carote, le MIE fottutissime carote.
Kakashi: Ma io ho fame.
Axel: Smettila idiota
Kakashi: Idiota chi???? *fa una faccia più inquietante di quelle di Yamato*
Axel: Niente niente o.o
...
Si, ok. Bella storia Iora :3

10/12/12, ore 15:20

Pff... No aspetta.
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!! O mio dio, sta storia è stupenda!
Ok ho chiuso con le recensioni serie, purtroppo l'artistico mi ha danneggiato il cervello... Iora, non sei peggiorata da quando mi frequenti? xD Eh, io l'ho sempre detto, Matilde Triaca danneggia te e chi ti sta intorno. Ma a quanto pare nessuno mi ascolta... Metterò un annuncio sulla cartella. COMPUTER DI M***A PERCHE' LAGGHI?!
Scusate, sto divagando... Comunque la storia è stupenda ma, hei, ho letto solo il primo capitolo! *si da dell'emerita deficiente*
Eheheheheh recensirò anche gli altri... Ci sentiamo!! :D (Iora io e te ci vediamo domani a scuola xD)

Emily Caitlynne Campbell

20/09/12, ore 19:19

Ciao :D
Sono capitata qui per caso XD, e devo dire che ho fatto bene ad aprire questa storia.
Allora, il capitolo mi è piaciuto è divertente e originale come idea, poi mi piace molto anche
l'aggiunta dei personaggi di Percy Jackson visto che è una delle mie saghe preferite ( Dopo Harry Potter ovviamente XD).

* Finalmente qualcuno che parla anche di noi * - Coscienza.

Almeno in questa recensione non intervieni per insultare i miei commenti, Coscienza :D

* Be, ti insulterò più tardi. * - Coscienza.

Gentile come sempre -.-
Ma lasciamo perdere.
Continuanto, la storia è davvero divertente anche se ho trovato alcuni errorini ( niente di preoccupante.)
Ad esempio, in questa frase : Si chiude dentro e comincia a farsi la doccia. Vestita.* *cantando* Bicos ai loov iuuu!!!
dovresti scriverla in questo modo : Si chiude dentro e comincia a farsi la doccia vestita, cantando "Bicos ai loov iuuu " ( non so se è il titolo di una canzone.
Per il resto non ho trovato errori :D.
Alla prossima. Un grande abbraccio.

Elizabeth_Lovegood e Coscienza.

11/09/12, ore 23:24

Wow ho letto la FF fa ridere, ma la parte migliore è l'originalità!! Veramente non mi sarebbe mai passato periodo cervello un'idea simile. Tutti chiusi in una stanza vuota (che poi vuota non lo è tanto) ha compiere idiozie: semplice ma efficace, davvero complimenti. A presto, ASP

08/09/12, ore 22:02

O MIO DIO!!!!! Spero tu non scriva mai più per la mia salute mentale!!!!hahahahaha non ho mai riso tanto

08/09/12, ore 17:28

O. Mamma. Mia.
E' troppo bella, sul serio.
Mi ha fatto ridere così tanto che i miei stanno pensando di rinchiudermi in un manicomio. :)
Come idea è molto carina,un po' folle, ma soprattutto è molto originale.
Mi piace un sacco.
Brave ragazze, continuate così, baci

Giulia. ^_^