Sunset above New York City.
di Maaandawho

08/09/12, ore 17:00

Sono io l'amica che ti ha convinto, sono iooooo! *saltella urlando ed indicandosi*
Anyway, era ora che lo facessi. Cristo, volevi davvero lasciare ogni storia che scrivi a prendere polvere sul tuo desktop? Nah, io non credo. Anzi, sono sicura di no!
In questo momento ti immagino tutta trionfante davanti il computer, e sento che il mio lavoro è concluso per il meglio. Se fossimo in un film, questo sarebbe il momento in cui tu sei acclamata dalla fama, ed io mi allontano felice e soddisfatta. (Manco avessi vinto il Premio Nobel, lol). Da grandi poteri derivano grandi responsabilità (Maccosa?)
Non so quante volte ti ho recensito questa storia, sia dal vivo che su Facebook, ma frega e lo faccio. Non c'è niente che posso dire, se non che loro due sono perfetti, e che ogni volta che la leggo sento l'odore della pancake e del caffé mischiato al rumore della pioggia. E ammetto che mi dispiace un po' per Matt (forse mi dispiace solo perché si chiama così, lol), ma c'est la vie. Il mondo è pieno di pescioline!
Te l'ho ripetuto fino allo strenuo e continuo a farlo, adoro il modo in cui ci metti l'anima quando scrivi. E credimi, questo si può sentire fin troppo bene.

Mi sentivo terribilmente più vecchia, ora qui, quei giorni di solitudine mi sembravano anni addietro. Ero felice; ero con Jake.

WOOOOOOOOHO! *lancia riso* quanto amore.
Boh, direi che non ho altro da dire. O forse sì, ma per ora non mi viene in mente.
Non sai quanto sono felice che tu abbia pubblicato. Da grande farò la motivatrice.
Ciau.