Glee And The Seven Deadly Sins.
di MegumiRed

08/09/12, ore 18:33

Secondo me come drabbles non sono niente male. Avrei evitato l’invidia per Kurt, lo so che la prova realmente nei confronti di Rachel visto l’entrata di lei alla NYDA ma lo ritengo un sentimento troppo forte per lui che, spesso, ci viene dipinto come un essere troppo puro per essere associato a qualcosa di brutto io avrei optato per Rachel, invidiosa per più di una serie della vita di Quinn o, per fare qualcosa di diverso e particolare, su Artie… il motivo però sarebbe potuto risultare banale.
Invece ho trovato decisamente azzeccata la lussuria con Noah (avresti potuto usare anche Santana o Sebastian ma, lì, sarebbe stato un po’ più scontato come abbinamento) e la gola con Mercedes (chi è più golosa di lei nel telefilm? Magari Santana direbbe Finn ma sul corpo del ragazzo non si vede così tanto). Anche l’ira per Santana è indiscutibilmente perfetta del resto lei è di lima heights adjacent… cosa non aspettarsi da lei? Bastano le puntate in cui, urlando, ha “rischiato” di menar le mani mentre imprecava in spagnolo (quanto l’adoro <3)
Accidia e avarizia erano i due più difficili da abbinare ma, tutto sommato stanno bene a Finn e Rachel.
Secondo me queste drabbles diventerebbero delle one shot spettacolari… io la butto lì XD
See you soon
XOXO