What you're lookin for has been here the whole time
di juls_angel

21/09/13, ore 21:16

Sò che è tardissimo per chiedertelo, nel senso la storia è già finita da un bel pò.. però sarebbe figo se scrivessi un seguito, verrebbe fuori una bellissima storia ;D

12/09/13, ore 17:01

Questa storia deve essere fra le scelte nella maniera più assoluta: questa ragazza sa scrivere!
Il racconto è scorrevole, piacevole, interessante!! La trama non è banale, i dialoghi sono divertenti, i "tempi" della storia portano alla quotidianità: le cose non succedono di fretta come nelle più banali fanfiction! insomma..la storia è da leggere e l'impegno della scrittrice è da premiare!
Ps.meriata attenzione anche l'altra ff non ancora completata!!Imperdibile.

03/02/13, ore 15:03

Non ci posso credere che sia l'ultimo capitolo! Manca davvero solo l'epilogo?? Mi dispiace tantissimo! Questa FF è veramente stupenda e se fosse per me durerebbe all'infinito (?) passando al capitolo.. È stupendo, mi piace variamente tantissimo c: poi finalmente c'è l'hanno fatta, stanno insiemeee! Caspita, era dai primi capitoli che non aspettavo altro e naturalmente l'hai fatto accadere nel modo migliore :D adesso non vedo l'ora, ma anche no, di leggere l'epilogo.. Sarà tristissimi, non come per l'altra, ma comunque sarà triste! Mi sono affezionata c: anyway, tantissimi complimenti perché sei davvero bravissima :D

18/12/12, ore 10:24

Vorrei indicare questa storia tra le scelte perchè è oiginale e scritta in modo impeccabile, non vi ho mai trovato errori e ne sono stata affascinata, tanto da non riuscire più a farne a meno. Ogni volta aspetto con ansia il nuovo capitolo, che tra l'altro è sempre perfetto: non troppo lungo, non troppo corto, scritto con parole semplici ma incisive. Spero ce prenderete in considerazione la mia segnalazione, questa fanfiction merita, davvero! Complimenti all'autrice! xx
LovingYouGuys

05/12/12, ore 14:03

Questa storia è fantastica, una delle più belle che io abbia mai letto.
La storia è strutturata bene e non ho mai visto un errore.
Anche se non è ancora finita, è bellissima, ha un senso logico, e mi emoziona ad ogni capitolo di più. al punto di arrivare a sognarmelo la notte il continuo.
Non esagero se dico che dovrebbe diventare un libro!

Much Love, Spinning_Top_Hope.

29/11/12, ore 21:30

Oddio che bella storia *-*  Mi sono letta tutti i capitoli di fila senza un attimo di pausa, non riuscivo a staccarmi dal pc :) Ti prego, dimmi che va avanti ancora un bel po', mi piace troppo.  Shippo Honnie, ovviamente ;D Come sono carini *-*
Beh, da oggi hai un'ammiratrice in più. Davvero, mi piace un sacco come scrivi, e ti invidio anche un po', vorrei essere brava come te u.u Sappi che aspetterò il nuovo capitolo con ansia, taaaaanta ansia xD
Un bacio
Kikka :)

16/09/12, ore 23:31

CURIOSISSIMA DEL PRIMO CAPITOLO eccomi qui.
un'altra tua genialata.
Brava! Anche stavolta hai fatto centro, sei sempre bravissima.
Al prossimo capitolo Juls. <3

16/09/12, ore 10:24

Oh ma povera Ronnie!!!!!
Bene bene eccoci davanti ad una nuova ff che seguirò con molto piacere visto che a-d-o-r-o il tuo modo di scrivere..
Il prologo è davvero interessante anche perchè non riesco a capire se lei riuscirà a far capitolare Zayn, o se invece finirà con il riccio Harry oppure se ci sarà un finale totalmente diverso.. (io sono per la coppia Rorry [Ronnie+Harry]!)
Mi hai messo curiosità. quindi ci vediamo sicuramente al prossimo capitolo! :D

15/09/12, ore 22:38

ohhh si che ne vale la pena fidati.. già da queste poche righe si capisce che sarà una FF piena di emozioni,colpi di scena e ci saranno anche molte lascrime... ti prego continuala voglio vedere alla fine come và

11/09/12, ore 17:23

Vuoi sapere se vale la pena continuarla?! CERTO CHE DEVI.
E' scritta benissimo, davvero. E dì alla tua amica che ha fatto un lavoro bellissimo con il banner, sono rimasta a fissarlo incantata. LOOL
Comunque, il capitolo è scritto benissimo, mi è piaciuto tanto e poi ho visto che Ronnie e Phoebe Tonkin che io amo. <3
Anyway, è solo un prologo, ma è un bellissimo prologo, credimi. c:
That's why, metto la storia tra le seguite, ma aspetto comunque un messaggio per il primo capitolo perchè ho paura di confondermi e non tornare. .-. (sono sbadata e dimentico le cose. lol)
Comunque questo è il mio Twitter https://twitter.com/VasHappenin3 potremmo parlare qualche volta. c:
E mi piacerebbe che passassi da questa FF http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1112730&i=1 e che mi dicessi che ne pensi, visto che credo che tu sia brava. c: Ma se non puoi fa niente, grazie comunque. :3

xoxo, me. C:

10/09/12, ore 00:04

ahahahahahah i capelli di Styles!!! hahahahahha comunque passiamo alla recensione xD : allora prologo stupendo Giuls davvero, mi piace tantissimo e non vedo l'ora di leggere i prossimi, per me ne vale la pena :)
1. Ronnie mi fa tanta pena con Zayn... :( e lui che non se ne accorge!!
2. Niall che fa il cugino responsabile... che dolce *^*
3. Harry che come al solito fa la parte del pervertito ahaha
4. bel capitolo giuls ;)

Bacione, KoHala <3 <3

09/09/12, ore 23:35

io adoro le tue ff, che ci posso fare?
non vedo l'ora di leggere il seguito, ma quando continuerai l'altra? :33 sono una grande fan della Melliam :333
Un bacione
xx

P.s. devo dire che la discussione sul nuoto ha senso ahahhahahahaha, ma che ragionamento è Harry? xD

09/09/12, ore 21:38

Questo prologo mi piace, si.
Sono sicura che questa storia sarà bellissima come l'altra!
Perciò devi per forza continuarla!
Sono curiosa di sapere come la conitnuerai.
BRAVA BRAVA BRAVA! <3
Un bacio, alla prossima!

09/09/12, ore 20:12

Prima cosa che devo dirti e'...SE NON LA CONTINUI TI AMMAZZO!
Ok adesso che lo detto posso continuare la mia recensione non tanto importante...xD
Ronnie come nome e' bellissimo! Lo sto davvero amando! E pure l'attrice che hai messo nel banner,cioe' che Deb ha messo nel banner ( pero' penso che l'hai scelta tu),va be' non importa...il punto e' che l'attrice e' bellissima! xD
Volevo dirti che la storia mi incuriosisce molto e siccome ho letto su facebook che e' una mini-long su HARRY sono molto curiosa di vedere come andra' a finire,siccome da questo prologo vedo che Harry e Ronnie sta litigando spesso e che Ronnie e' molto presa da Zayn....(C'e' posto per un'altro Capitan Ovvio alla riscossa?)
hahah comunuqe posta presto che non vedo l'ora di vedere cosa succede a ''Pizza Partry'' :P <3
Un bacio :**

09/09/12, ore 11:02

Ciao bellezza :3
DEVI CONTINUARE, intesi?!
Cioè.. Ronnie (già il nome mi piace!) che vuole a Zayn, Harru che fa lo stronzo, pigiama party (che intrigano sempre). dftedutiufkvfgvd.
Come prologo già mi piace!

Al prossimo capitolo!