Letters
di Hazza_Boo

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
02/12/13, ore 02:05

Okay questa è la mia ultima recensione. Finalmente ti lascio in pace :) un'ora fa ho scritto altre due recensioni per questa storia... Ti sto decisamente stressando. Comunque volevo dirti che questo finale è il lieto fine che non c'è mai stato, la nota rosa nel grigio della tristezza, insomma è quello che ci voleva. Ho amato leggere questa fan fiction, piangere e sognare. Grazie per questi momenti unici. Ora vorrei chiederti solo... Da dove spunta Uriel? Hahah avresti dovuto vedere la mia faccia quando é arrivato quel tipo. Mi sentivo tipo Liam. hahahaha sono da rinchiudere. Bene, ora sono le 2 e non ho ancora chiuso occhio. Tra qualche oretta devo alzarmi per andare a scuola e dato che ho una verifica e un'interrogazione mi conviene dormire. Ti ringrazio ancora per aver scritto memories e letters. Ti adoro. Bacibaci

02/12/13, ore 01:06

Ho appena recensito il capitolo prima, e ora mi ritrovo a recensire questa fine, con gli occhi gonfi, le lacrime secche sulle guance e il respiro affannato per i singhiozzi. Ti odio. Con tutto il cuore. Perchè tu non puoi scrivere queste cose, no. Dovrebbero essere illegali. Non puoi farmi questo. Mi rovini l'esistenza. Concludo (forse) i miei scleri. Vorrei solo che sapessi che per me sei bravissima. Che mi hai fatto provare emozioni che non avevo mai provato. Non mi sono mai messa a piangere così leggendo qualcosa. Ecco tu ci sei riuscita. Volevo ringraziarti per questo. Spero che un giorno tu legga le mie recensioni. Hahah ora mi sembro Liam che scrive lettere a Zayn. Ora leggo l'extra e poi spero di riuscire a dormire dato che é l'una passata e domani mattina devo andare a scuola. Un bacio.

02/12/13, ore 00:46

E anche questa volta il mio cuscino è inondato di lacrime. Ma stavolta é diverso. Mooolto diverso. Le lacrime ci sono sempre state, ma con questo capitolo ho rischiato di finirle. Dio quanto ho pianto. Penso che una scrittrice non abbia idea di quali forti emozioni possa suscitare una sua storia dentro l'anima di una ragazza come me. Non so più in che lingua dirtelo: coreano, arabo, giapponese, polacco, ma opto per l'italiano, sei bravissima. Scrivi in un modo talmente coinvolgente e commovente e triste e molto altro che non mi viene in mente... Se riuscissi a farmi sapere che hai letto almeno una delle mie recensioni te ne sarei grata. Ti adoro. Baci

30/11/13, ore 23:53

E alla fine, come ogni singola volta, sto piangendo. Dio anche se è il mio Liam, e guai a chi gli fa del male, in questo momento vorrei appenderlo sopra un precipizio e tagliare la corda che lo tiene sospeso. Hahah mi stupisco di me a volte. Ma Zayn non si merita questo. Dai Lee, sveglia! I miei soliti scleri contro Liam sono finiti. La storia è sempre più triste e meravigliosa allo stesso tempo (proprio come piace a me) e piango, piango, piango ancora. Sono una masochista proprio come gli ziam. Mi piace farmi del male e soffrire dentro leggendo questi capolavori. É un modo alternativo per distruggersi. Maddai che sto dicendo... Finisco qui, è meglio per tutti. Ai lov iu so mach

30/11/13, ore 15:09

Ma quanto é stupido Liam da 1 a se stesso? Mai sentito il famosissimo detto "carpe diem"? Lasciamo perdere i miei scleri mentali contro Liam. Amo infinitamente ogni singola parte finale delle lettere, ovvero dei capotoli. Amo quel frammento di storia, ancora più di tutto il resto. Mi fa sempre diventare gli occhi lucidi. Hai un dono, lo scrivere divinamente, il far trasudare ogni capitolo di mille emozioni. Concludo così questo schifo di recensione. Ai lov iu :)

26/11/13, ore 23:19

Sono giá tre volte che piango leggendo questa storia. Cristo santo mi fai del male :( è una cosa indescrivibile quello che provo leggendola. È una sensazione bellissima. scrivi divinamente e se riuscissi a rispondermi mi farebbe molto piacere :)

15/11/13, ore 23:50

Sto leggendo solo adesso la tua fanfiction... E faccio fatica a credere che ci siano cosí poche recensioni. Insomma quest'estate ho letto "memories". La fanfiction piú bella che abbia mai letto. E ora sto leggendo questa, sono arrivata a questo capitolo. Ecco, io sto scrivendo questa recensione con una fatica immane perchè mi bruciano gli occhi per colpa tua (si, tu e la tua fanfiction mi fate piangere a dirotto). Sappi che amo il modo in cui scrivi, le tue storie descrivono perfettamente ogni emozione. Ti rispondimi :) ti adoroooo

12/08/13, ore 18:16

Ho letto Memories e Letters in.. 2 giorni? Nah, forse di meno.
Vabè, quello che volevo dire è che mi sono messa a piangere, sul serio. È la prima ff che mi fa piangere, non solo perché la storia è davvero struggente, ma anche perché è scritta benissimo..
Davvero, amo il modo in cui scrivi.
Sei davvero brava.
Un bacio
PPoanda.

02/12/12, ore 22:04

Ciaooo :) Scusa se passo solo ora, ma sono stato molto impegnato questa settimana.
Cavolo tu mi vuoi far morire? Questo capitolo è stupendo, finalmente li hai fatti tornare insieme. Ti ricordi quando ti supplicavo di trovare un modo? Beh devo ringraziarti perchè hai esaudito il mio desiderio. Grazie tante veramente.
Quei due insieme sono fantastici. Non ho parole per descrivere la bellezza di questo capitolo.
Complimenti.
Un bacio,
Marco.

29/11/12, ore 19:53

Adoravo questa storia prima, adesso la amo ancora di più *-* è stupenda, quando ho visto che avevi aggiornato mi è sceso un colpo, mi sono subito messa a leggere, è troppo bella, continua così :)) io vado ciao :D

29/11/12, ore 15:39

Appena ho visto che hai aggiornato, non potevo non leggere!
Io non ho parole, non bastano per esprimerti quanto è stupenda questa storia, è qualcosa di straordinario, unico. Posso solo farti i miei complimenti, per tutto.
E..ovviamento ho pianto, davvero tanto! Hai la capacità di farmi emozionare ogni volta che scrivi!
Ti dico sempre quello lo so, ma è la verità.
Ps: FINALE EPICO. <3
Spero continuerai a scrivere.
Jeanne xx

29/11/12, ore 15:32

Non so veramente che cosa dire, mi hai commossa davvero... sei bravissima e veramente non mi hai assolutamente delusa, come non hai deluso nessuno!
Sei stata capace di scrivere, e di descrivere tutto quanto con una scrittura perfetta, e veramente, non conosco persone migliori di te! Sei capace di far immergere il lettore nella storia, gli fai provare le loro emozioni.
Quando Liam è spaesato lo sei anche tu, Quando Zayn felice pure tu lo sei, se uno soffre provi anche tu il dolore al petto, sei fantastica e non portai mai deludermi.
Sono felice che ti sia piaciuta la mia recensione e grazie mille per avermi ringraziata anche nell'ultimo tuo piccolo angolo, ma spero che le ultime righe "Dopo questa fan fiction e questo angolo dell’autrice lungo un chilometro mi eclisso dal vostro schermo del computer" non vogliano dire che tu non scriverai più per un po', perché veramente ho BISOGNO delle tue storie! Sei bravissima e non credo che ci possano essere parole migliori per descriverti, perché, anche se semplici, vogliono dire un modno di cose!
Mentre leggevo dei loro occhi uniti potevo davvero vederli mentre si osservavano con un Uriel in imbarazzo.
Tu sei bravissima, e ti meriti tutti questi complimenti, dal primo all'ultimo.
Non so cos'altro aggiungere, non ho più parole.
Credo che ti saluterò e ti dirò un arrivederci, perché presto voglio leggere delle tue storie, lo spero davvero
Taaaaaantissimi baci
Vuzzy99

25/11/12, ore 18:52

Non so quando hai pubblicato questa storia, ma avrei dovuto recensire prima, perché la tua storia meritava un commento ad ogni capitolo.
L'ho trovata per caso, un capitolo, ne avevo letto solo uno, e poi puf, ho iniziato a copiare ed incollare moments e letters sulla pagina di Word, più leggevo e più volevo sapere, la tua scrittura è indescrivibile, ti fa emozionare come non mai, e negli ultimi capitoli, mentre le lacrime sgorgavano senza più controllo, potevo vedere Liam scrivere le lettere, mentre nella sua mente i momenti scorrevano veloci come un film.
Non solo questa storia è bellissima, ma meriterebbe decisamente più di 5 singole recensioni (ho contato anche la mia).
Solo, solo un piccolo e minuscolo errore potrei trovare, ma non si può nemmeno chiamare errore, perché in realtà è qualcosa che si può aggiungere, solo se il mio consiglio ti fa venire un'ispirazione...
Un capitolo 'extra' diciamo così...
Ci potrebbe essere l'incontro dei due poveri innamorati, che in un altro mondo, un mondo perfetto, adatto a loro due, potrebbero finalmente abbracciarsi e baciarsi di nuovo, creando un lieto fine, commovente, che finalmente darà pace a loro due.
Scegli tu poi, se seguire il mio consiglio, non mi offenderò di certo se non lo farai, perché anche così la storia è perfetta.
Perfetta. E' questo l'unico aggettivo che riesco a trovare per essa, l'unico vero commento che avrei potuto scrivere nello spazio bianco per la recensione.
Ma perfetto, è davvero troppo poco per questo.
Quindi ora pongo fine a questa recensione chilometrica, per dire solo, che in questa storia loro staranno insieme
Per sempre ed oltre
saluti e baci
Vuzzy99

22/09/12, ore 23:14

minchia! cioè se avevi l'ispirazione che ti usciva?
sono stupendi e non avevi l'immaginazione?
fattelo diure scrivi divinamente, sei più brava di molte scrittrici che hanno pubblicato dei libri.
comlimenti davvero.
cacchiolina ancora un po' mi addormento sul computer hahaha
leggo l'epilogo e poi a nanna, ma domani recensisco. PROMETTO! hahahaha ciaoo :)

22/09/12, ore 22:34

è stupendo ok?
non provare a dire il contrario!!
già la storia di per sè è magnifica poi questo capitolo è stupendio davvero, te lo dico con il cuore.
all'inizio pensavo a qualcosa con danielle, ma non il matrimonio!!
cacchio mi hai spaesata!
zayn che si trattiene dal piangere è troppo asdfghjkl
ciao bella
ps. scrivi benissimo!