Road to Wrestlemania

13/01/15, ore 12:23

Oh.Mio.Dio.
Davvero!
Fantastico!
La storia ha decisamente un finale aperto che non vedo l'ora di scoprire e mi sono affezionata a quasi tutti i personaggi, mi è davveeo piaciuto!
Soprattutto Will, l'angolo custode barra cupido della Federazione, direi proprio che è tutto merito suo! Non credo che tutti sarebbero sopravvissuti sdnza di lui...
Complimenti per quello che gai scritto.

23/03/13, ore 14:54

Era da un secolo che non mi facevo vivo, scusa. Dunque, Erin non ne ha avuti abbastanza di guai? Non so se è una grande idea, mettersi a pedinare un GM … uno che non guida un auto qualunque … Non vorrei che questo personaggio, che fra l’altro mi piace, si mettesse nei guai. Healt sembra veramente un mago, Ling e Cole descrivano con entusiasmo le sue mosse. Sarà forse l’avversario più temibile per lo Zombie? I commenti di DJ sembrano molto fastidiosi per Mark. Anche io, come lui, aspetto di vedere sul ring il combattimento del rookie biondo ^^
Ma torniamo a Lielaw street … Mi sa che l’irlandese ha scoperto proprio quello che non voleva scoprire. Una cosa verso la quale non era preparata. Il GM William ha una figlia. Mi sa che Erin ha intenzione di “ricattare” il GM. I discorsi che fa, portano a questo, ma temo che la bambina, ne ostacoli i cattivi propositi.
Mi domando se Mark abbia davvero intenzione di far vincere Cecil, dopo le ultime news sulla sua famiglia. I commenti di Cecil durante l’incontro, sono molto intensi e speri quasi che sia lui a vincere, mentre sugli spalti Health stuzzica Ricky rammentandogli di quanto la birra “lo faccia sciogliere”. La povera Sara viene citata in maniera poco carina …
Chi vincerà?
Lo Zombie. Però allo Zombie non piace questa vittoria. Spero che il rapporto fra lui e Cecil non s’incrini, dopo questo particolare combattimento, molto introspettivo per entrambi gli atleti. Mi piacciono i combattimenti introspettivi.
Ed Erin viene beccata! Poveretta … chissà in che guai incapperà?
Mi piace lo scambio di parole fr Mark e Ricky, dopo l’incontro.
Mark sta sempre sulle sua, mentre Ricky riflette, sembra prendere decisioni importanti, come diventare “quel qualcuno” per Ricky. Sembra che l’uno abbia bisogno dell’altro e continuano a baciarsi, mentre Mark debella la brutta esperienza di Ricky con Health.
Erin si è messa nei guai, ma mi piace come ha gestito la conversazione con William =) la teoria delle donne e delle scopate mi torna abbastanza, è stato uno scambio di battute davvero ganzo, di quelli che ti invogliano a leggere. Complimenti. Erin è uscita combattiva e a testa alta dallo scontro, chissà se le cose andranno come dice lei, o come sostiene William?
E infine, ho molto apprezzato la scena di sesso fra Ricky e Mark.
Spero che questa recensione, decisamente più lunga, compensi l’altra, molto sbrigativa. Scusa se leggo la tua storia con velocità bradipa. A presto.
Il Conte Sandstorm

24/01/13, ore 19:04

I tornei sono vicini e una certa tensione si respira fra i personaggi. Ognuno la vive a suo modo, insomma. Miss America non mi ha fatto una bella impressione, mentre mi chiedo dove sono finiti i miei due campioni preferiti, a quando, qualche altra effusione? Fra un cazzotto e una presa storia, ti rinnovo i miei complimenti e scusa se questa recensione non è troppo lunga ... Proseguo nella lettura.
Il Conte Sandstorm

15/12/12, ore 17:07

Devo dire che mi piace molto il rapporto che c'è fra Lyla e lo Zombie. Anche Lyla mi sta molto simpatica. fa la sostenuta ma è una persona ok. Almeno, così appare. Non è la solita femminuccia insipida che di solito si trovano nelle storie con personaggi gay. Soprattutto questa frase mi è piaciuta "Potrebbero gettarmi giù dal letto nel cuore della notte e lanciarmi sul ring un attimo dopo e sarei sempre più pronta e preparata di te, Zombie" con tanto di scompigliata di capelli.
L'irlandese rossiccia, piuttosto, mi domando se sia veramente disorientata o se sia più furba di quanto il suo aspetto minuto suggerisca. Ma poverina, che brutte esperienze che fa subito ...
Mi piace il personaggio di Lyla. Ne stai rendendo bene la psicologia. I suoi dubbi e le sue angosce sono forse un po' classiche: gli uomini mi apprezzando per le curve e non per come combatto - ma sono rese così bene, che non stonano. Delineano Lyla e te la fanno apprezzare. Sì, la apprezzi in contrasto ai commenti un po' maschilisti e da "così alzo l'odience" di COLE e di KING ... come la battuta che "una bruna e una bionda si contengono il titolo di regina della Federazione come vuole la tradizione" E grande Lyla a vincere contro Quiz!
Il Conte Sand

04/12/12, ore 15:38

Finalmente un bacio fra Mist e lo Zombie!
Dopo tutti questi incontri, ecco un po' di romanticismo ... chissà a chi appartengono quegli occhi "disgustati" non saprei, mi sovviene la figura di Sara perché hai detto che vuol distruggere lo Zombie così come suo padre ... E H? Sarà forse geloso di qualcuno? Era da un sacco che non mi facevo sentire, scusa per il ritardo. Spero che questo commento ti faccia piacere. Trovo che la storia sia sempre scritta meglio e scorre bene, nonostante sia pregna di incontri, telecronache e di cose non facili da descrivere.
Il Conte

24/09/12, ore 23:25

Ciao Strega Sibilla!
Sono sempre più avvincenti questi incontri di wrestling! E trovo il rapporto fra Ricky e Mark sempre più interessante. Quei due mi piacciono molto insieme e sono curioso di vedere se succederà mai qualcosa e chi e perché prenderà l’iniziativa. Mark sembra quasi rincuorato dalla vicinanza di Ricky o almeno dal suo interessamento … appena percettibile.
Inoltre, vorrei proprio sapere come e semmai ci racconterai il passato dello Zombie. Che cosa si nasconde dietro un nome così altisonante e il disprezzo di certi altri lottatori?
Cole e King sono due bravi commentatori, le loro parole rendono bene l’idea di quello che accade sul ring. I GM continuano a non ispirarmi molta simpatia, mentre gli effetti speciali che accompagnano gli incontri mi fanno pensare –ma quanto se la tirano!- sai, io sono per i cari vecchi guantoni e Cammarelle che meritava di vincere l’oro =)
La storia continua a piacermi e vedrai che presto, qualcun altro farà sentire la sua voce. Non dubitarne.
Complimenti.
Conte Sandstorm

10/09/12, ore 18:29

Ciao Strega Sibilla
Innanzi tutto, non ci capisco molto di Wrestling ma devo dire che le tue spiegazioni mi sono state molto utili a non perdere il filo della trama. Mi è piaciuto molto come hai presentato l’incontro. Lo stile “copione” utilizzato coi telecronisti è stato parecchio efficace e sortiva un bell’effetto con i commenti di Cindry, Cust stronzetto (perché mi è sembrato che non avesse peli sulla lingua nello sfottere questo e quello) Layla (figlia di chissà chi ^^ ) e Ted enciclopedico. LOL
Mi è dispiaciuto per la sconfitta di Mist alias Ricky ma la presenza dello Zombie, nello spogliatoio, sembrava in qualche modo addolcire la pillola. Anche se dubito che a un lottatore bastino due o tre moine per tirarsi su di morale, soprattutto, in uno sport dove a quanto ho capito, non basta la carica agonistica ma occorre anche una sorta di “scenografia”. E se c’è scena c’è show, dunque recita e “un seguito”. Insomma, la gente è autorizzata a sfotterti per continuare la storia.
La maschera a me piace, fa un po’ tigerman ma è un bell’elemento. =) i GM me li sto immaginando in versione comica, non so perché ma non riesco a prenderli sul serio, anche se sono pezzi grossi. Certo è che uno sport come questo, poteva nascere solo in America.
Mark mi piace e mi piace quella frase dove dici che –gli piace la gente, maschi o femmine che siano- per me è rivelatrice di qualcosa. Qualcosa che in futuro potrebbe piacermi. Mi piace l’occhiata eloquente che Mark lancia a Ricky, nello spogliatoio, durante la chiamata di Layla ed è furbo (?) il modo cui Mark riesce a trascinare Ricky al locale della federazione.
Su Health a parte domandarmi “chi voglia impressionare” non mi pronuncio. Il Becchino mi fa pensare a UnderTaker.
Seguirò questa storia soprattutto per vedere come evolveranno le cose fra Ricky e Mark. La trovo molto ben scritta e non vedo l’ora di vedere le vicende sentimentali intrecciarsi, fra prese mortali e montanti da panico!
Conte