See You Soon
di TheGreatAndPowerfulZael

09/09/12, ore 06:22

O mio dio!
Grazie innanzitutto a te Zael-senpai per avermi fatto una fic davvero epica!
Hai descritto perfettamente il significato della canzone e lo hai adattato alla coppia AfuNatsu(che ora inizio ad adorare anch'io *-*)
La canzone l'adoro con tutto me stesso(ma va,lo scelta io xD).
Comunque ti ringrazio ancora e ci vediamo presto su Efp.

08/09/12, ore 23:48

Zael! Ti perseguito anche qui xD
La canzone non la conosco e la coppia non l'avevo mai presa in considerazione.
Ma se Afuro dev'essere per forza accoppiato, Natsumi è di certo una delle migliori.
Lo vedo bene anche con Haruna però... Grazie ad un'immaginemagine che ho pescato in giro xD
Comunque, molto bella anche questa song-fic, bravo!
Ci sentiamo, ciao!
Baci

Light Blue

08/09/12, ore 22:53

Ciao Zael!
Luna è qui a recensire!
Questa mi pare proprio una crack pairing, anche se è carina. Afuro deve tornare in Corea ma Natsumi non vuole. Fra tutti i suoi ammiratori, solo Terumi l'ama solo perché è lei.
Dolce, l'angioletto biondo ^^.

Come sempre ottimo lavoro, mi dispiace per la febbre :(
Aspetterò gli aggiornamenti ;)

Al prossimo capitolo di una fic qualsiasi,
Luna

08/09/12, ore 22:19

Ciao Zael! Qui è Emy.
Certo che questo è il mese delle coppie strane: adesso è nata anche la AfuNatsu o Afuro*Natsumi, chiamala come preferisci.
Mi spiace solo che detesti la RocoNatsu, ma come ho detto svariate volte, i gusti sono gusti.
Veniamo a noi: Afuro deve partire per la Corea per risolvere una questione di eredità e la manager della Raimon crede che in realtà voglia abbandonarla e che nel paese d'origine del biondo, ci sia qualcuno ad aspettarlo.
Ma si è sbagliata: tra tutti i suoi ammiratori, che per giunta, molti di loro la guardavano solo perchè interessati ai suoi soldi, solo il nostro Dio biondo la amava davvero. Nelle storie d'amore, discussioni e litigi non mancano mai, l'importante è cercare di superarli e avere fiducia nel proprio partner.

Se domani aggiornerai le tue altre long è meglio che mi prepari, e sappi che anche se non recensisco "The Ice in my Heart" la seguo ugualmente.
Devo andare.
Baci