One week in Prague
di Timcampi

13/09/12, ore 20:58

Comincio col dire che mi sono piaciuti tutti e tre i capitoli. La scena di Arthur nella vasca da bagno è stupenda! Ma ancor di più lo è la coppia RomanoxAntonio, complimenti davvero! L'ultima scena di Prussia e Ungheria mi ha emozionato... che belli!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo episodio!

09/09/12, ore 13:16

Premesso che non conosco niente di Hetalia, trovo questo primo capitolo scritto davvero davvero bene! Monica,caspita! : D Figlia mia, va bene che so che sei una ragazza intelligente, ma scrivere in maniera così scorrevole e limpida  è una cosa davvero bellissima da scoprire! Che ancora c'è , tra chi conosco, capace di buttare su un pezzo di carta i propri pensieri. E poi il tuo linguaggio non è mica da quattro soldi eh v.v è molto forbito complimenti. Hai saputo dare una perfetta inquadratura della storia, senza annoiare il lettore o caricarlo con troppi dettagli.
Ti faccio i miei complimenti, mi piace il tuo stile, vicino anche alla Rowling di cui ne parlavamo tempo fa. Anche tu,come lei , non miri troppo a descrivere per filo e per segno,ogni singola minima reazione,pensiero,emozione che sia dei personaggi. Tuttavia, la storia permette di dedurre con facilità i loro caratteri.
Continua così,che vai alla grande :*

08/09/12, ore 23:25

Inizio col dire che questo primo capitolo mi è piaciuto molto, trovo che rispecchi il carattere dei personaggi (cosa non sempre facile) e sopratutto sono rimasta stupita da come tu abbia descritto qualcosa di normalmente noioso, l'arrivo all'areoporto, il volo, il raggiungere l'hotel, in modo fresco e per niente pesante, ma senza neppure confinare il tutto in poche righe. Per fortuna che tu, a differenza di altri, non tagli fuori i dialoghi ma neppure trascrivi ogni minimo sbuffo che ogni personaggio emette, diventa noioso.
Direi che questa fan fiction si fa leggere, quindi aspetto il prossimo capitolo, e complimenti! :)