Coccodrilli
di Mendori

28/03/15, ore 20:55

Bella. Arrivo con anni di ritardo ma... bella. Bella e tagliente.
E' una solitudine assoluta quella che le bugie ti scavano intorno, e tu sei riuscita a renderla benissimo.
Brava/o =)

11/09/12, ore 17:26

Dalla tua storia trapela una grande sofferenza. Mi ha molto colpito, forse perchè anch'io mi sento così, come se indossassi una maschera e non riuscissi mai a urlare ciò che realmente provo.
La parte che più mi è piaciuta è il finale: io ho la fortuna di conoscere una persona che, dopo il classico "sìsì", mi ha chiesto di dirle la verità. Inutile dire quanto io sia rimasta impressionata, visto che la gente solitamente mi chiede se sto bene senza interessarsi realmente alla risposta.
Ti faccio i miei complimenti e ti auguro, un giorno, di incontrare una persona che riesca a buttar giù le tue barriere.
Un bacio, Chiara.

09/09/12, ore 07:30

Ecco, e' intensa. E bellissima. Non scrivo molto perché ci sto ancora rimuginando su, mi hai colpita. E' solo splendida come ogni cosa che crei ( prometto che non penserò MAI a te come bianca e morbida). E' l'esatto contrario di quello che faccio io ( o forse no, lo facciamo tutti in effetti), ma quella cosa che si tende ti resta dentro. Efy

09/09/12, ore 07:19

Questa fic fa venire veramente i brividi. E' decisamente intensa, dalla prima all'ultima parola. Ogni frase "tira" esattamente come quel muscolo sempre in tensione. D'altra parte tutti abbiamo una faccia che mostriamo agli altri e una solo nostra. Poche volte una trapela sotto l'altra, il resto è fatto di convenzioni. Mi è piaciuto molto anche come hai descritto il rapporto fra le amiche, che poi non sono così amiche se non riescono a intravedere l'espressione vera sotto la maschera. Il tutto fa un effetto piuttosto desolante, ma anche forte. Mi è piaciuto :D.