Telephonic jokes
di fex

28/03/07, ore 23:05

Povero draco... è proprio imbranato.. baci!!

28/03/07, ore 20:56

Ciao! anche questo cap e stato divertente! soprattutto per l'ultima parte, ero convinta che chiamasse Harry invece sorpresa!^^(spero che le mie risate non siano state sprecate per niente e che quindi io viva veramente più a lungo... scherzo! XP XP)non vedo l'ora del prossimo scherzo! baciòttoli ^.-

L92
28/03/07, ore 19:49

Anche questo capitolo è bellissimo e divrtentissimo...ma Draco riuscirà a fare uno scherzo un pò decente XD? ciao alla prossima tvb

28/03/07, ore 16:38

L'ho aggiunta ai preferiti perchè è troppo divertente e originale...è anche scritta bene... Adoro questa Hermione,e mi è piaciuto che si sia presa questa "rivincita" con la Cooman... E devo ammettere che le ultime battute ovvero: -Credi davvero che Ron sia così stupido?- -Non si sa mai...- sono state bellissime, ho riso per 5 miuti...:-)Bravo!!!Baci Giuly_B

28/03/07, ore 13:24

uao!!! troppo divertente hihihi^^ continua così con i prof magari vitious "la chiamiamo per una nuova pozione.. aumenta la tua statura hihih aggiorna presto^0^

27/03/07, ore 22:20

Oddio... o.O Semplicemente grandiosa! XD Mai letto nulla di simile! eHeH... Draco è fantastico quando prova a fare gli scherzi(soprattutto quelli che fa ad Harry)! E' testardo fino all'osso quell'uomo... XD però resta un genio! Assolutamente sì!
Aggiorna prestooo!!! Un bacione, Evil Angel.

27/03/07, ore 22:19

Complimenti!! anche questo capitolo e' veramente bello!! Bravo!! poi per una volta Hermione si e' presa una piccola rivincita sulla Cooman! ma Draco riuscira' mai a fare uno scherzo decente?? Ancora complimenti!! aggiorna presto, Baci, Hermione92.

27/03/07, ore 20:42

FEXXXXXXXXX!!! Inutile dire che sono arrabbiatissima con te xkè nn mi hai ringraziato x tutta la fatica che ho fatto x correggere la tua ff!! Ma tornando a noi.. il 2° cap è fantastico, anche se l'idea di "Piton Power" era mia e della Matuz -.-' .. Draco è un mito e le risatine isteriche di Hermione sono il massimo!! Continua così, bello! Baci -Sco-

27/03/07, ore 17:01

scusa, dovevo dire draco\herm... sai, l'abitudine... :P ...

27/03/07, ore 17:00

graziosissima e divertente, mi piace davvero molto. stai tranquillo per la grammatica, è tutto a posto, scrivi bene! forse, però, dovresti stare attento a quando copi il file da PageBreeze, perchè involontariamente hai preso anche la parte inferiore dove c'è scritto con che programma hai realizzato l'html (tranquillo, capita a tutti... è capitato anche a me, un paio di volte...). per il resto, è tutto a posto. la storia mi piace davvero molto, nonostante io sia una fan sfegatata della coppia Harry\Draco o Remus\Sirius. e poi... wow, un ragazzo che mi scrive una ron\herm così carina... è bellissimo, davvero. e, che altro? ah, sì: i cellulari... mirtilla malcontenta ha un cellulare?? lo so che ti serviva ai fini della storia, ma è così assurdo che stento a crederci!! però è comunque troppo divertente... a presto, spero! baci, B.

27/03/07, ore 13:20

Ciao, e anche questo capitolo mi a tolto più di una risata!!(dicono che una risata fa vivere più a lungo... sarà vero?.? se così fosse la tua ff mi regalerebbe un paio di giorni di vita in più, figo XD XP) beh come al solito Draco non ha capito un bel niente degli scherzi... anche se devo ammettere che le sue chiamate a Potty sono comunque diverteni^^, aspetto il seguito baciòttoli

26/03/07, ore 21:23

Complimenti! Hai avuto veramente una bella idea! e' molto divertente! certo che Draco non capisce proprio!! Ancora complimenti! aggiorna presto, baci, Hermione92.

26/03/07, ore 21:16

TROPPO DIVERTENTE!!!! FORTISSIMA! MI STO ANCORA ROTOLANDO DALLE RISATE!!! MA DRACO è PROPRIO OTTUSO! MA ALLA FINE RIUSCIRà A FARE UNO SCHERZO DECENTE??? COMPLIMENTI PER LA FANTASIA!! XDXDXD!! AGGIORNA PRESTO! MI FAI TROPPO RIDERE! BRAVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! BACI BY LONDON

26/03/07, ore 20:50

Wow, è tropissimo bellissima... Troppo bello lo scherzo a Piton..:-) E Draco...cioè, è sempre lui...Mi piace comunque così..Mi piace anche questa Herm, diversa da quella di altre fic.. Mi sta venendo una certa voglia di fare questi scherzi...:-)Ma è meglio stia a cuccia...Comunque BRAVO!!!Aggiungo questa fic nei preferiti..

Matuz_Matuz-Sapiens_Sapiens
26/03/07, ore 20:46

tesoro!!!! lo sai che tivibi vero? però... VOGLIO I DIRITTI D'AUTORE (insieme alla sco) PER IL TITOLO... detto questo ci terrei ad informarti che è vermente molto carina! la frase di Piton è stata lo stoc finale, ma for ever è stupend! ihih Malfoy che non ci capisce un emerito tubo sugli scherzi è f-a-n-t-a-s-t-i-c-o! ma sempre a Potter?? mmmmmm [la matuz ci pensa un'attimo] sisi ovvio!