Scattered pictures
di Hotaru_Tomoe

22/10/17, ore 11:05

Ciao, dunque... esordisco con un fatto: sono mesi che voglio leggere questa raccolta per bene. Ma siccome è parecchio lunga non mi ci sono mai messa e, anzi, fino a ieri mi dicevo che avrei aspettato le vacanze di Natale in cui ho più tempo. Però oggi, all'ennesima fanfiction scadente che ho trovato ho preso il coraggio a due mani e ho deciso di fare quello che voglio fare ormai da mesi. Così come fu per l'altra raccolta, quella a rating rosso, già diverso tempo fa mi resi conto d'essermi persa dei pezzi anche di questa. Quindi la leggo tutta da principio perché al momento ne ho bisogno come l'aria. So che trovare pessime storie come incentivo per leggerne una che, lo sai già, sarà buona forse non è un granché da sentirsi dire, ma so già che sarà una raccolta di qualità ed è quello che voglio leggere. Quindi eccomi qui.

Ho recensito brevemente questo capitolo/indice per spiegare le motivazioni, anche per sottolineare che la ritengo un'idea discreta. Molto utile, decisamente.

Vado a recensire la prima storia.
Koa

27/03/17, ore 09:37

Ritorno al passato fase III...essendo io entrata nel fandom nel '14, se non erro, ho guardato sommariamente alle ff del periodo precedente. Come ti ho già scritto, sto cercando pezzi che possano piacermi. Questo è solo un indice ma contiene nuclei narrativi che mi attirano parecchio...Sembrerebbe una ff già così.

09/09/12, ore 09:48

Dimmi che l'indice serve ad indicare che metterai presto un nuovo capitolo **puppy eyes** piiiiiiiiiiiiiiiiii daiiiiiiiiiiiiiii *____*