Il volo della sterna
di Neko no Yume

11/09/12, ore 21:15

Interessante!
Questo inizio è davvero intrigante.
Mi piace l'ambientazione scelta ed anche come si è sviluppato il primo approccio tra i due protagonisti.
Visto le premesse per Kyoya la vita comincerà a diventare dura, ma Dino rischia proprio grosso!
Chissà come andranno avanti le cose. Mi hai incuriosita!
Credo proprio che seguirò assiduamente la storia.
Complimenti.

09/09/12, ore 19:42

Lol,che dire?
Dino è un idiot La storia è tanto carina. Se penso che fino a qualche giorno fa avevi le idee confuse,mi viene quasi da ridere 8°D
Brava waifu. In pochi giorni sei riuscita a dare un buon risultato. uvu
I miei complimenti. La storia mi incuriosisce. Quindi penso che continuerò ancora a seguirla anche se non so praticamente nulla di reborn lol
Quindi boh,ci si vede al prossimo capitolo! <3

09/09/12, ore 11:38

Hibari tsundere ora e tsundere sempre. Che tenero. Ma perché non si è offerto lui come guardiano evitandosi così vicini indesiderati ("Presentarsi senza essere invitati... è contro le regole del faro.")? Va be', per esigenze di trama.
Però si sono visti pochi abitanti del paesino. E scommetto che sono tutti erbivori perché non mordono a morte.
Va be', è un piacere vedere iniziata questa storia, voglio vedere Hibari che inizia ad ammaestrare uccellini. O Sterne, o qualunque cosa siano.
Prevedo litigate furibonde e quaderni che diventeranno armi improprie. Al prossimo capitolo.

09/09/12, ore 02:28

MA LO SAI CHE QUESTA COSA MI ISPIRA UN CASINO.
(E il premio per l'inizio di recensione più inutile del mondo va aaaaaa...)
Cioè, nel senso, io ho un debole assai debole per le storie ambientate in posti freddi e nordici e akdhjskahfjdsfj. E devo dire che, anche in un solo capitolo, tu sei riuscita a rendere benissimo l'atmosfera di Skjiord (nome che è il risultato di ore di keysmash selvaggio, vero? AMMETTILO) e il vento freddo e le onde che si infrangono sulla scogliera e djkashfjdskafj. (Il debole è molto debole, come avrai notato.) E POI E' UNA D18, QUINDI 8D
Per riassumere. WOW COMPLIMENTI CLAP CLAP CONTINUA COSI'. Alla prossima! :D
~ Callie
P.S: inoltre, ho appena imparato cos'è una sterna. THE MORE YOU KNOW.