you and i
di karter

13/08/13, ore 23:19

Ciao cara! come ti dicevo, non mi sono dimenticata che sei anche tu una scrittrice ed eccomi qui! in ritardo, ma confido nella tua pazienza.
Molto carina questa one-shot, proprio buffo il modo in cui i due protagonistii provino gli stessi sentimenti senza però aver il coraggio di dichiararsi. Del resto Nami è troppo orgogliosa e neanche Ace sa bene come prenderla, visto che non è molto semplice. Mi è piaciuta molto l'intraprendenza della navigatrice, anche secondo me lei non si fa sfuggire tanto facilmente le occasioni! Molto IC, e chiaramente Ace non è uno stupido e non si lascia sfuggire il momento.
Rufy è fantastico, del tutto IC, è stato presente poco ma mi ha fatto tanto ridere! mitico capitano!
L'idea che Ace si unisse alla loro ciurma non é male, anche se mi è molto piaciuto il fatto che Ace e Rufy abbiano preso strade diverse, capisco perché Oda l'ha fatto (ma poteva risparmiarsi di far morire il fratello maggiore).
Finale bellissimo!  *_*
Continua a srivere cara!
Un abbraccio.
Namirami.
P.s. ho visto che in una storia, "Di nuovo insieme", c'è scritto momentaneamente sospesa... che vuol dire esattamente?

10/09/12, ore 16:04

Io (se esistesse) amerei la coppia NamixAce! Sarebbero una coppia stupenda! Lui bellissimissimo (n.d. come sempre U.U) e lei bellissima.... ADORO ACE! Cmq scrivine altre perchè su di loro ce ne sono pochissimissime!

09/09/12, ore 11:24

ciao, premettendo che preferisco l'yaoi al etero questa storia mi è piaciuta moltissimo acexnami è infatti una delle poche coppie etero in one piece che mi piacciono molto quindi spero propio che farai un continuo di questa storia visto che purtroppo pare che su questa coppia si possano contare sulle dita davvero poche, tuttavia se posso darti un consiglio trovo che tu abbia descritto uno svilluppo troppo veloce degli eventi e dei sentimenti, però dato che è un one short e che i sentimenti già c'erano può anche andare bene, ma se scrivi una storia più lunga tienilo presente.
E poi non so ma mi sembra che sono un pò troppo sdolcinati, va bene che sono innamorati ma verso la fine diventavano un pò occ.
Comunque se ti piace questa coppia ti consiglio le storie di thelmina Non tutti i tesori sono d'oro e d'argento, Incontro ad alabasta, La fine della notte e Love Never Died di Manu Nami