Hier kommt die Sonne
di ClaHyuga

10/10/12, ore 12:22

Come idea sembra carina ... forse un po' banale ma, dopotutto, essendo solo il primo capitolo non posso dare un giudizio completo.
Come primo capitolo sembra un po' sbrigativo, inanzi tutto non mettere le azioni fra asterischi che fa tanto GdR e non rende l'idea della storia ... Manca abbastanza di descrizioni, ci sono troppi punti di sospensione che potrebbero essere colmati tranquillamente. Un'ultima cosa, evita di scrivere elenchi tipo lista della spesa e di piazzarci alla fine un "ecc." puoi concludere con un pensiero; Per farti capire:
" Nella mia classe pultroppo sono tutte directioner del cazzo! Tutte fissate con i One Direction, Justin Bieber, Gusttavo Lima, Michel Telo e simili; Davvero non capisco cosa trovino le ragazzine di oggi in quei bimbetti che vendono il loro "talento" solo per soldi. E' una cosa che I Rammstein o, in generale, qualsiasi artista Metal, non farebbe mai. Perchè a cosa servono i soldi se poi non fai quello in cui credi?"
Capito? Qualcosa di simile. In modo che la narrazione sia più scorrevole e più piacevole.
Detto ciò, i miei sono solo consigli -dopotutto le recensioni servono a questo, no? - sei liberissima di mandarmi a fanculo e continuare per la tua strada; Dopotutto io non sono una scrittrice professionista.
Al prossimo capitolo =) Tschüs <3
D.