Una notte magica...
di mary1986

Judeau
09/08/05, ore 17:50

ma che bella!! complimenti! è davvero dolcissima!

Minako-chan
30/05/05, ore 16:08

Carina, ma secondo me un pò troppo scontata!cmq compliment ^///^

Peggy
01/12/04, ore 12:14

la storia è scritta molto bene, poi la coppia Draco e Ginny è stupenda! Se posso però farti notare qualche piccola cosa... direi che l'improvviso cambiamento di idea di Ginny è stato un po' troppo veloce... magari se i lettori fossero stati tenuti un pochino più sulla corda sarebbe stato meglio!te lo dico perchè scrivi bene (forse qualche parolaccia di troppo ^^) e perchè se vuoi potresti migliorare lo stile!alla prossima ff!

hermione
09/07/04, ore 22:59

pensa è stata la seconda fan fiction letta in sto sito!!!!!!!!!!!!!non l'ho mai recensita!!!!!!!!!!adesso l'ho fatto...bella!!!!delle onew shopt una delle migliori

09/06/04, ore 23:22

"- Ti amo Virginia.... - Anche io ti amo... Draco....". IO INVECE AMO QUESTA FANFICTIOOOON!!!! E' BELLA BELLA BELLA BELLA VOTO: MA 10, LOGICO!

elly
09/06/04, ore 09:10

mi é piaciuto!!! é nello stesso tempo dolce e sensuale e le due sensazioni sono "mixate" molto bene tra di loro!!! sei bravissima!

Ary
09/06/04, ore 00:13

È a dir poco fantastica. mi piace un sacco....sei veramente bravissima.... cmq anche io ho scritto delle ff su d/g se t va passa e magari lascia un commentino!!!^^ Ary^^

Naco chan
08/06/04, ore 22:25

E' inutiel, per quanto tenti e mi sforzi, non riesco proprio a vedere quei due insieme! >< Counque la ff è scritta bene,a nche se mi sembra molto, molto semplice. Ma comuqnue è scritta abbastanza be, sono sicura chematurera con il tempo.