Kuroshitsuji
di Silvia_1

24/10/12, ore 11:28

Allora, non è malvagia, ma mi spiace doverti muovere diverse critiche.
La prima: non è una storia originale, per originale si intende una storia nuova, che parte dalla tua fantasia, non da un racconto, anime, manga, film, gruppo musicale o altro. Tutti i personaggi devono essere usciti dalla tua testa, e questo non è il caso (ti consiglio di sistemare le info della storia e metterla nell'apposita sezione, così i fan della serie potranno leggerla e apprezzarla).
Le prime fic che ho scritto erano in formato copione... come questa. Non c'è nulla di male in questo, ma sicuramente risulta meno... seria, più infantile forse (e ripeto, quando ho iniziato nel lontano 2004 credo, le scrivevo anche io così, e rileggendole oggi mi rendo conto delle differenze). Questa cosa la uso per le comiche o giù di lì, insomma, per quelle poco impegnative.

Altra cosa, questa non è una flashfic. Flashfic sono quei racconti brevi, meno di 500 parole, a occhio e croce la tua ne ha almeno 3000. Gli avvisi, rating, genere, note, capitoli e tutto il resto storia aiutano i potenziali lettori a scegliere la tua storia piuttosto che un'altra.

Ci sono qua e là dei piccoli errori grammaticali, ma è normale (noto che è la prima, e l'unica fic che hai postato).
Con questo non smettere di scrivere, più scrivi e più il tuo stile può migliorare. Nessuno nasce imparato ^^
In bocca al lupo ;)
(Recensione modificata il 24/10/2012 - 11:32 am)