Inside of you.
di Marimo

05/02/13, ore 10:14

Ciao An!
Scusa tantissimo per il ritardo.
Oddio, avevo visto l'aggiornamento ma non avevo il computer e non mi andava di recensire al telefono. Inoltre manco potevo andarci, al computer. Ora sono qui, malata e quindi a casa da scuola, in incognito che recensisco.
Kazemarukun, il prossimo? Bene, non vedo l'ora di vederlo ^^. Inoltre penso che tu sia sempre più brava.
Un po' in ritardo (parlo io...) ma almeno ti sei fatta viva!.
Senza errori o ripetizioni, lessico perfetto.
Complimenti ^^
Sei stata brava!.

Al prossimo capitolo...!

Bye Bye,

03/02/13, ore 13:01

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaan *^*
eccomi ecco--*la picchiano*. Per colpa di internet ho avuto qualche problema a seguire e recensire le fic, ma ora sono qua (?).
Sono davvero contenta che tu abbia aggiornato *w*
Questa credo sia la mia raccolta preferita, sai? o almeno una di quelle che preferisco ùwù e di solito io seguo molte raccolte ;)
Megane nessuno se lo fila, poverino :'DD
che poi secondo me si gasa a stare in panchina e a dare un nome alle tecniche (?).
Ma diciamo la verità, Megane ha una love story con la panchina, lui vuole lei e lei vuole lui (?)
Okay, sto sparando cavolate a gogo.
Leggere questa raccolta mi fa uno strano effetto. E poi i personaggi sono davvero IC, ceh, io non so come fai D: Sei un genio D:
Tipo io non sono capace, l'OOC mi insegue (?).
... Megane non si gioca con gli occhiali (?), poi si rompono e non vedi più -no, non bevo,giuro.
D'ho. Devo andare a cucinare.
Sai che aspetto presto il nuovo capitolo, vero? èwè -eanchelelongchestaiscrivendoAn,sianchequelle-.
a presto ;D
nanabananah_

01/02/13, ore 17:35

Ciao, solitamente non sono un recensitrice chiacchierona, ma come non potevo farti i complimenti per quello che scrivi e per come lo scrivi? Non ho parole. Sei bravissima :D Spero non mi odierai se la recensione è piccola, ma da dirti c'è solo una cosa: CONTINUA! Perché sei davvero grandiosa! Aggiorna il prima possibile. Baci

Giulia =)

08/12/12, ore 16:14

Acchaaaan~♥♥ sono arrivata **
Scusa il ritardo çç sono orribile orribile orribile! çç

Sono contentissima che tu abbia aggiornato ** non vedevo l'ora di leggere un nuovo capitolo di Inside♥♥ **
E poi... Toramaruuuuuu~♥ Io lo trovo tenerissimo **
Deficente, per te anche un assassino che sta per ucciderti è tenerissimo *facepalm*
Sei fantastica Acchan! Amo come rendi IC i personaggi, è assolutamente meraviglioso *-*
Sei veramente bravissima *-*
Il paragone che hai fatto tra Toramaru e la tigre con la museruola è fantastica, mi ha colpito **
Mi dispiace di lasciarti una recensione così corta ç____ç sto peggiorando sempre di più
*craniata contro muro*

Ti voglio bene Iracebeth~
Maki

05/12/12, ore 14:56

Angy **
dove c'è questa fic ci sono anche io (?) - che stalker (?).
Questo capitolo è carino nonostante il personaggio di cui hai parlato sia estremamente irritante <3
#camyhatestoramaru#
non lo odio solo quando sta con yuuka, tanto shuuya lo prende a mazzate (?). come sono dolce e simpatica.
comunque io mi sbalordisco ogni volta che leggo un aggiornamento, non capisco come tu riesca a raccontare così bene i personaggi di IE con pochissime righe ° A °
dimmi come fai (?).
Toramaru è insopportabile ;A; e ha anche un atteggiamento insopportabile, anche se forse un po' lo comprendo (?).
però che cavolo, i suoi vecchi compagni erano proprio dei bimbi inutili ;A; invece di essere felici per il loro compagno, bah.
è colpa loro se è cresciuto complessato e fissato con shuuya (?) #motivo per cui lo odio#
la tigre chiusa nella gabbia *^* quest'espressione è perfetta e mi ha colpito tantissimo ùù mi ha colpito come la scarpa di mio fratello.
#ahiaçuuuuç#
Gnè, ora chiudo questa recensione orribile e senza senso <3
scusa per aver sclerato troppo ;A;

05/12/12, ore 13:54

Ciao An!.
Sono tornata, come vedi <3.
Come al solito, ti faccio i complimenti.
Hai fatto un ottimo lavoro!.
Senza errori o ripetizioni, lessico e punteggiatura perfetti.
Ottimo <3.
Ti sei fatta perdonare, sappilo!.
Be', io non so se il fandom sta migliorando.
SO solo che STA cercando di farlo.
Spero che si rialzerà!.

28/10/12, ore 09:20

Angy **
Tanto ormai lo sai che stalkerizzo questa raccolta perché merita tanto ù _____ ù
TESTA A CASTANGNA FOR PRESIDENT (?)
In effetti lui c'è sempre (?) se ne va solo quando anche Kazemaru lascia la squadra mi sembra. Si, credo sia proprio così.
Ultimamente mi è venuta voglia di rivedermi la seconda serie anche se mi mette una tristezza assurda, sono un mito ù____ù
Sono sempre più convinta che tu sia davvero brava, mi lasci sempre senza parole.
Cioè, Quando pensi a Kurimatsu pensi anche alle castagne, o almeno io penso a lui come una castagna gigante (?) - ma io non sto bene però.
Ma tu comunque hai trovato qualcosa di originale.
Il buco dove hanno iniziato a fare le riunioni prima delle partite çç Madò ho pianto quando l'hanno raso al suolo. Mi ci ero affezionata çç
La castagna a cui ti riferisci è la squadra? O forse ho capito io male e sono tonta, ma proprio taaaanto tonta?
Gnè çç Devo chiudere e correre a studiare (?) che mi sa che oggi non starò a casa quasi mai, quindi Antologia e Chimica mi aspettano :'D
Ti mando un abbraccio Angychan <3

26/10/12, ore 14:01

Ciao An!
Come stai? Qua tutto bene, il freddo si sta facendo sentire >.<
Senza errori o ripetizioni, lessico perfetto.
Sono proprio curiosa di leggere i prosimi aggiornamenti, sai?.
Nella loro "brevità" sono molto profondi e belli.

Quindi, ottimo lavoro!.
E scusa il ritardo della recensione, l'ho visto ieri sera ma stava arrivando mio fratello e ho dovuto chiudere tutto ...

Sorry girl.

Alla prossima,

25/10/12, ore 20:41

Acchaaaaaaaaaaaan~ siamo arrivati tutti!
*Maki agita manina*
*Franny agita manina*
*Yuki agita manina*
*Madeleine agita manina*

Teppeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeei.
:'D
Dio, mi fa morire castagnetta.
Ogni volta che lo vedevo iniziavo a rotolare come un panda (?) e a ridere :''
Sono rimasta sorpresa quando alla fine della terza serie è stato scelto come nuovo capitano owo

E' troppo carina questa, Teppei fa una tenerezza assurda :''' davvero è troppo dolce çUç
Castagnetta timidella çUç

Acchan, afurosanto, sei bravissima. Dico davvero, tutto ciò che scrivi è pieno di sentimenti **
Seeei troppo brava. Ficcatelo in testa.

Zompo via~ scusa se la recensione è un po' corta çç
Maki~
E Franny che sta spogliando Angleterre~
E Yuki che sta affilando l'ascia~
E Madeleine che sta preparando le fragole~

13/10/12, ore 14:21

che fortuna alle prime righe dell'introduzione credevo volessi smettere di scrivere, invece hai fatto un bellissimo discorso sulle recensioni. Hai davvero ragione e credo che chiunque abbia letto ciò che hai scritto ( se faceva parte del gruppo ) ora ha cambiato idea sull'argomento. il capitolo è molto bello e hai veramente ragione: la gente critica tutti.
Ora ti saluto,
Iris

12/10/12, ore 19:21

Angy ♥
Posso dire che leggendo la premessa la mia stima verso di te è salita alle stelle?
Cèèèè sei forte sorèèèè ♥
Penso più o meno le stesse cose. Certo, le recensioni fanno piacere, ma noi dobbiamo scrivere perché ci piace, non per gli altri ♥
E proprio perché sicuramente le recensioni fanno piacere che quando leggo una bella fic la commento - quando ho tempo e quando EFP non mi sabota (?)
Sei davvero saggiaH Sorè ♥ - okay, ora la smetto ùù
Ora parliamo del capitolowhcgt *----*
Kabeyama non è mai stato un personaggio che ha attirato la mia attenzione, a volte avrei anche voluto prenderlo a pugni (?) però secondo me non avrebbe sentito niente ahahahahaha
La parola "mania" non mi piace, è brutta e negativa lol
Però questo capitolo trasmette molto in poche righe, davvero. Sei bravissima. E per Kabeyama non avrei mai pensato ad una parola simile, però ora che ci penso ha senso - ma va (?)-.
No, davvero complimenti. Mi hai spiazzata con questo capitolo C: E di solito è difficile spiazzarmi (?).
Complimenti Complimenti *la picchiano* ♥
Ora vado a cenaH, e sappi che seguo la raccolta - anche se te l'ho già detto ;)
A presto

12/10/12, ore 17:24

Acchaaaaaaaaaaaaan~♥
Sono arrivataaaaaa♥
// e le tirarono addosso una cassapanca.

Momento, momento, momento.
Devo dire che leggendo le prime righe mi sono preoccupata.
Ho pensato che volessi fermare la raccolta, che ti fosse successo qualcosa di brutto e altre milemila paranoie mentali.
E invece volevi parlare delle recensioni.
Ohohoh.
Acchan, hai la mia stima~♥ hai detto delle cose veramente giuste e le condivido.
Una storia non è bella solo perché riceve una quarantina di recensioni.
Una storia è bella se l'autore s'impegna e ci mette tutto se stesso per trasmettere al lettore dei sentimenti, se la trama è avvicente e non la solita cosa
copia-incolla-modifica qualche particolare etc.
Non certo per delle recensioni.
Ma andiamo al tuo capitolo.
Io amo troppo Kabechan, ce.
La prima volta che l'ho visto ho pensato a Babbo Natale (?) :')
Andiamo. Gli manca solo la barba.
E i vestiti rossi.
Poi è perfetto♥
Secondo me viene preso troppo in giro çUç povero Kabechan, non è colpa sua se si agita prima delle partite çUç
Una frase mi ha colpito tantissimo.
Lo sai anche tu, no?, che sparlando di te
si chiedono perché tu faccia ancora parte
della squadra più illustre e potente
del mondo.

E' tanto triste questa frase çç non so perché, però mi ha colpito molto.
*segna su block notes*
E anche la frase sulla gente che giudica.

Mamma mia Acchan, stai diventando sempre più brava, mi fai perfino paura *^*
...
Nah, scherzo non mi fai paura.
Mi fai fangirleggiare come una deficente~♥

Aspetto il prossimo capitolo con tanta impazienza e con tanta curiosità!
Chissà cosa ti inventerai :')

Chu~♥
Yaou Makichan~
che ieri sera ha fatto il seme cavolocentra

12/10/12, ore 16:45

An!
Da quanto tempo non ti sento, a dir la verità mi mancavate sia tu che la fic.
Riguardo al fatto iniziale, in parte ti dò ragione ma...vuoi mettere il piacere di avere pareri o comunque complimenti?.
Io sono contenta delle recensioni che ricevo, ma nelle storie a OC è sempre meglio recensire.
Così, almeno fai sapere alle persone che ci sei.

Il capitolo, comunque, è magnifico, ben scritto e senza errori o ripetizioni.
Il prossimo...chissà chi è....

Ma so che mi stupirai!

07/10/12, ore 21:17

Ciao An!
Scusa il ritardo, ma sono appena tornata da Bologna e da Londra. Sono leggermente stanca, i miei piedi non hanno più la circolazione del sangue xD.
Comunque senza errori o ripetizioni, lessico perfetto.
Mi mancava proprio questa fic, sai?.
E sono curiosa del prossimo capitolo ^^.

Ma ovviamente mi stupirai, vero?.
Ora ti saluto, che ho ben 9 fic da recensire ^^

07/10/12, ore 14:24

Aaaaaaaaangie ♥
I'm here ♥ Anche se in ritardo come sempre.
E ogni volta che leggo questa raccolta mi arrabbio perché è bellissima e dovrebbe essere considerata di più. Quindi da adesso cercherò di recensire ♥
Spero di riuscire nel mio intento.
Tutti i capitoli sono scritti davvero bene. Riesci a trasmettere benissimo quello che provano i personaggi riguardo la parola scelta.
Penso che questa raccolta sia davvero bella e significativa ♥ Quello che può sembrare banale assume uno spessore importante. Per esempio il cappello di Max, no? E' solo un cappello, per noi. Ma per lui no, è come un rifugio. L'unica cosa che gli trasmette calore in mezzo a tutto quel freddo. Almeno io ho capito qualcosa del genere. Lo sai che sono una babbionaH, no?
-NanaBananaHBabbionaH -
I miei capitoli preferiti sono senza dubbio quelli di Kidou e Fudou *O* Mi sono piaciuti davvero molto. E io sono sempre più convinta che tu sia un genio della scrittura <3 E sei anche adorabile secondo meH. Devo trovarti un soprannome ♥
E stai certa che finché non lo trovo romperò le palleH ♥
Le mie recensioni non hanno senso e fanno schifo, ammettilo anche tu insieme a meH ♥
Ora la smetto di infastidire il prossimo e vado.
Continuerò a seguire la raccolta Angiechan, Sure ♥
Un abbraccio forte forte **