That luck is always with you.
di Wake up Dorian

19/12/12, ore 20:17

Oddeus, un crossover con gli oned agli hunger games? Cosa vuoi di più dalla vita? No seriamente, idea fantastica. Ho già letto qualcosa di tuo, mi piace come scrivi. Hai Twitter? Oramai le Directioner che sono anche tributes sono rari come gli unicorni u.u (scusa per questo commento davvero poco pertinente)

19/10/12, ore 16:15

I. Amo Hunger Games.
II. Amo i One Direction.
III. Amo come scrivi.
IV. Perchè sto facendo un elenco con i numeri romani? '^'
Cooooomunque, sono stylesdurex di twitter c: E come promesso, eccomi qui.
Questa storia è spettacolare. aljsdaskl La metto tra i preferiti, merita tanto c:
-mary

ps. passeresti da me, magari lasci una recensione piccina-ina-ina? lol

16/10/12, ore 19:21

già a descriverla rossa con gli occhi verdi hai tutta la mia stima.
l'FF è ambientata in HG, io ti amo.
il protagonista che narra la storia è Harry, tu mi vuoi morta.
corro a leggere il seguitoo

15/10/12, ore 16:12

Ok, è troppo stupendosamente stupenda, cavolo!
Mi sono trovata qui per caso e premetto di non conoscere hunger games, quindi, se la storia non
mi piace, non continuo. scusa se non lo faro' :)

15/10/12, ore 15:57

Mi hanno consigliato questa storia e .. HANNO FATTO PROPRIO BENE.
Cavolo, hai unito oned e HG?! ti rendi conto di che figata ne uscirà fuori?

14/10/12, ore 22:12

ciaooo allora come ti avevo promesso sono passata, bene mi piace molto come inizio ** continuo subito a leggerla.
un bacio.
-paynecakes

14/10/12, ore 18:02

E' stupenda *O* Cioè già mi sono innamorata di questo hunger games e non lo conosco.

14/10/12, ore 17:57

Stupenda ^^
Mi piace tanto !
Appena ho tempo recensisco anche gli altri ;))

14/10/12, ore 17:37

Oddio cioè è stupenda eppure è il primo capitolo *-* djhwkfhwekl
Mi piace troppo, poi io amo hunger games!

12/10/12, ore 21:16

*W* wow ti stimo sorella... è una fan fiction bellissima,la migliore che io abbia mai letto. Un complimenti di nuovo.
Baci Nicola :)

12/10/12, ore 19:51

Ciaooo, inutile dire che hai unito le due mie più grandi ossessioni e per questo ti adoro!! Scrivi abbastanza bene...la lettura risulta scorrevole e leggera anche se carica di significati. L'unica pecca che forse scomparirà nei prossimi capitoli (che oggi non posso leggere ma leggerò sicuramente) è la somiglianza con Hunger Games...nel senso che i modi di fare di Harry per esempio sono gli stessi di Katniss oppure il rapporto tra Harry e Julie, anche se non molto approfondito, somiglia a quello tra Gale e Katniss. Sinceramente mi piacerebbe che seguisse il concetto di base dei libri ma che si evolvesse in qualcosa di più personale. Non offenderti assoluamente perchè scrivi molto bene e mi piacerebbe davvero tanto che sviluppassi al meglio l'idea, perchè è assolutamente geniale. Brava!

12/10/12, ore 19:32

eccomi qui! mi intriga tantissimo, e sono sicura che sarà stupenda *-*
complimenti, scrivi davvero bene! :)
Gre c:

11/10/12, ore 18:41

kdnjeklfhehfwelh E' il primo capitolo che leggo ed è S T U P E N D O.
Sissi_!
Ps. Harry *-*

10/10/12, ore 22:14

Allora.
Ciao! :) tutto a posto? come mi hai chiesto sono passata e ho letto il tuo primo capitolo. Ti dico subito che andrò avanti, mi piace il modo in cui scrivi, sei brava!
Ho un'obiezione comunque da farti (non prendermi per pazza sclerotica): iniziando a leggere non ho capito nulla, perchè io non conosco Hunter Games (non uccidermi, ti prego! Posso sempre rimediare). Mi sono informata su internet e ho capito solo dopo che è un libro con un certo tipo di trama. Un po' mi avevi preparata tu nella mail, ma prova a pensare a una persona che capita per caso nella tua FF e inizia a leggere: i casi sono due: o il tuo racconto incuriosisce e trascina la lettura del capitolo seguente, o confonde e porta il lettore ad abbandonare.
Diciamo che io sto in una posizione intermedia, sono curiosa e quindi andrò avanti, ma potrebbe esserci chi ha meno pazienza.

Ok, mi sembra una recensione un po' confusa la mia. Spero invece a te sia chiara, altrimenti ti ridico in altre parole (:
Ciao cara! Grazie per aver richiesto la mia opinione, a me fa sempre piacere dare un parere!
E.

10/10/12, ore 22:04

oh ma ciao!
ti confesso che non ho mai visto Hunger Games e quindi non sono molto esperta, ma tu scrivi benissimo ragazza!!!!!!!!!!!!
c'è ma O.O mi lasci O.O ahah
continua così!
appena posso leggo gli altri capitoli! adesso devo andare!
ci sentiamo!
A presto