Noise from nowhere
di Noiser

10/09/12, ore 16:21

.. Ragazza, non scherzo, scrivi davvero bene.. ogni minimo particolare è descritto benissimo,complimenti! :)

10/09/12, ore 15:56

Mi piace veramente tanto,complimenti! Mi sono commossa in alcuni momenti. Spero continuerai presto,intanto metto la storia tra le seguite.un bacio c: <3

10/09/12, ore 15:53

Uh ma cosa vedono i miei occhi?*-* Il titolo della ff mi piace moltissimo,anche perchè è il nome del gruppo del mio ragazzo! XD Approposito bella scelta,la canzone :)
Ora per parlare della storia...Mi piace il modo in cui scrivi anche se il capitolo è un po' corto.La storia è interessante.Credo che esprima bene la volontà di realizzare i propri sogni,nonostante le difficoltà.Sono curiosa di vedere come si evolve la situazione :) Complimenti ancora.Alla prossima!

10/09/12, ore 15:52

E' davvero bella, ho letto solo il capitolo e non il prologo, ma mi ha emozionato.Sei brava a scrivere, non vedo l'ora che aggiorni.

09/09/12, ore 22:15

Bellissima. Mi piace il modo in cui scrivi, mi piace sopratutto la tua testardaggine.
sarò la prima a leggere ogni tuo capitolo (se continui).
baci, hayden.

09/09/12, ore 19:39

è figo.
forse farei l'impaginazione migliore, nel senso di mettere un po' a posto i font, è più appetibile dal punto di vista lettore.
per il resto è bello come prologo, aspetto di sapere com'è il primo capitolo c:

baci,
cat
xx

09/09/12, ore 18:35

Ciao, :) E' molto bello come inizio, dovresti però dovresti allungarli, sono troppo corti, se vuoi leggi i miei, non prendere questo come un'offesa, sono consigli, cmq bello <3