DREAMS
di Rose of Blood

20/09/15, ore 12:55

Ciao non chidere come ci sono capitata e non per fare la sotuttoio della situazione ma mi da fastidio leggere Lydia quando il nome è Lidja, Licia Troisi ha sempre scritto Lidja. Leggo gli altri capitoli ciao

25/01/13, ore 11:50

Ma salve.
Comincio subito nel dirti che questa tua storia l'avevo messa tra le seguite, molto, ma molto tempo fa, ma ho cominciato a seguirne altre e allora me ne ero completamente dimenticata, finché, qualche giorno fa, hai aggiornato.
Sai, ma sono una grandissima fan di Licia Troisi e una delle mie saghe preferite è proprio la Ragazza Drago *-*
Brava, mi piace molto e non mi sembrava giusto seguirla senza lasciarti almeno una piccola recensione ;)
Si, come inizio è corto, però non fa niente, è scritto abbastanza bene
Mi piace l'idea che parli di Sofia in prima persona =)
Ok, ora continuo a leggere anche gli altri capitoli,
Veronica

25/12/12, ore 22:39

Promette bene, e spero che continui sempre così bene.Di sicuro seguirò questa storia.Dubhe01

09/11/12, ore 20:51

Mi dispiace non aver aggiornato prima perdonami !Capitoli F-O-R-M-I-D-A-B-I-L-I !!!!!sPERO AGGIORNERAI PRESTO !
SE NON TI E' DI TROPPO DISTURBO POTRESTI LEGGERE LA MIA STORIA ! gRAZIE !!!!

12/09/12, ore 15:19

Un ritorno, eh? Sembra molto interessante. Sono curiosa... Mi piace come hai scritto questo primo capitolo. Aspetterò il prossimo con molta curiosità.
Scusa se nn recensisco molto è che non sono abituata a farle lunghe ;)
Potresti far un salto a leggere una delle mie? (sono solo originali per ora)
Bye Bye
Rei <3