La follia dell'amore
di StoryGirl

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
25/01/14, ore 18:34

Così hai deciso di non continuare con la storia, peccato, mi sarebbe proprio piaciuto leggere di una possibile morte della Piattola, soprattutto mi sarebbe proprio piaciuto ricevere delle notizie molto dettagliate riguardo al tatuaggio di Draco *.* Mi ha fatto molto piacere rileggere questa storia, oltre che recensirla. Credo che sia la prima storia che leggo che abbia così tanta comicità e che insulti così tanto la Piattola, e la cosa mi piace veramente un casino. Alla prossima, Tess :-)

Hermione ama Draco, Draco ama Hermione, Draco ed Hermione si amano e si sono messi insieme. Blaise ama Ron, Ron ama Blaise, Ron e Blaise si amano e si sono messi insieme. La Piattola non piace a nessuno, tutto il mondo, anzi tutti gli Universi odiano la Piattola, se tutti insieme facciamo una colletta, il prezzo per assoldare un mercenario per toglierla di mezzo sarà relativamente basso, per cui perché aspettare? Tess

25/01/14, ore 18:15

"Grande Demone Celeste", non dirmi che anche a te piace l'anime 'Nana'! Io semplicemente lo adoro peccato che non abbiano fatto il seguito, anche perché così non si capisce molto su tutto quello che è successo dalla sera dei fuochi d'artificio alla rimpatriata dei ragazzi. Secondo il manga Takumi ha tradito Nana con Reyra, da cui poi è nato un bambino che hanno chiamato Ren, in ricordo del ragazzo che muore a causa della droga, Nana, la cantante, scompare dopo la sua morte e così tutti la cercano senza nessun risultato. Sempre da quello che ho trovato su internet, è stato Ren in punto di morte a suggerire il nome Sazuki, sempre se si scrive così, per la figlia di Hachi. Ok, forse magari non lo segui nemmeno e sto parlando a vanvera, per cui passiamo al capitolo. Il fatto che Ron non sappia se Blaise gli piaccia non è una cosa strana, dato che nemmeno due secondi prima stava con Lavanda. Comunque se fossi in lui, io mi fionderei sul ragazzo. Tess

25/01/14, ore 17:36

Mi piace un sacco vedere Draco fare il super geloso, lo trovo così carino e tenero. A Blaise piace Ron… la cosa mi lascia parecchio basita, non per il fatto che ad un ragazzo piaccia un altro ragazzo, dato che alcune delle mie coppie preferite sono proprio gay, più che altro per il fatto che gli piaccia Ron. Se Blaise deve essere gay, allora lo vedo bene con Harry - una delle mie coppie preferite all'interno di quella lista ^.^ -. Per il fatto che la Piattola sta morendo dissanguata non me ne frega un emerito … nulla, anzi, posso darle una mano a passare a miglior vita. Tess

25/01/14, ore 17:03

Allora… la Piattola è diventata una donna, e già questa è una cosa assai strana. Il fatto che credi di essere stata portata da mamma e papà tramite un viaggetto fatto dalla cicogna è una cosa normale, dopotutto è o non è la Piattola Umana? Così è Blaise l'ammiratore segreto di Hermione? Come mai l'ha fatto? Per aiutare Draco o per far ingelosire un certo Weasley che non smette di mangiare nemmeno sotto tortura? Tess

25/01/14, ore 15:40

Perché non dovremmo essere felici per la comparsa di Blaise nel prossimo capitolo? Forse perché ci proverà con Hermione o Draco? Oppure perché tenterà di dividerli o li interromperà al posto della Piattola? Ad ogni modo, ci si mette con una persona perché la si ama, non di certo perché si prova del semplice affetto. Ma dopotutto si sa che Harry è idiota, dato che finisce per sposare una Piattola. Tess

25/01/14, ore 15:05

Ok, ora è deciso, prendiamo torce e forconi e circondiamo tutti la Piattola Weasley. Quanti anni ha? Tre, quattro, no, perché non si direbbe proprio che abbia più di cinque anni. Magari nel corpo ne dimostra di più, ma sicuramente ha la mentalità di un poppante. Draco era sul punto di dichiararsi ad Hermione, ma Piattola Poppante ha rotto le scatole come sempre. Tess

25/01/14, ore 14:39

L'ammiratore segreto è Ron... che peccato. Comunque ha una bella faccia tosta a fare il filo ad Hermione quando ancora è fidanzato con Lavanda. Draco non avrà ancora fatto nulla per far capire ad Hermione di amarla, ma almeno ha mollato faccia da Oca Carlino Parkinson. E naturalmente di mezzo c'è sempre Piattola Weasley che crea un mare di casini solo con la sua presenza. Tess

25/01/14, ore 14:21

Non sono sicura che l'ammiratore segreto fosse Harry, credo che sia o Ron, visto che ha dato segno di essere interessato alla ragazza, oppure Draco, solo perché ha detto di preferire le rose bianche, non significa che l'ammiratore non possa essere lui, giusto? Come cavolo ha fatto la Piattola a non essere stata bocciata ripetutamente al primo anno, dato che non sa nulla? Forse i professori non vogliono averla tra i piedi, per cui hanno deciso di farla continuare nonostante il suo rendimento, pur di separarsi presto da lei. Tess

25/01/14, ore 14:00

Posso offrirmi volontaria per dare una mano ad Hermione a cruciare la Piattola Umana? Sarebbe una bella soddisfazione personale ^.^ Così non è stato Draco a mandare la rosa rossa ed il biglietto ad Hermione, e la Piattola a combinato un casino. Hai ragione, il povero piccolo Ron non viene minimamente preso in considerazione. Sono curiosa di vedere la punizione che ha in mente Hermione. Tess

25/01/14, ore 13:30

No, decisamente usufruire del Pensatoio per estrapolarsi il ricordo della vista di quella foto sarà totalmente inutile. È un vero peccato che Hermione non abbia lasciato sulla Piattola l'incantesimo che permetteva al mondo intero di vivere una vita senza la sua voce da ochetta petulante. Non so tu, ma io, a causa del mio odio per questo personaggio, ho cominciato persino a non sopportare l'attrice che lo interpreta e la sua voce italiana, infatti ogni volta che mi capita di vedere un film dove è presente un personaggio con la voce della Piattola, non posso fare a meno che cambiare canale o togliere il volume. Sbaglio, oppure Harry e Ron ci stanno provando con Hermione? Draco non si è visto per tutto il capitolo Π.Π. Nel prossimo torna, vero? Tess

24/01/14, ore 16:41

La Piattola è così idiota da chiedersi se è normale sognare che il ragazzo che le piace la baci, ma non si pone nessuna domanda sulla sua sanità mentale? Santi numi, non c'è proprio limite all'idiozia di questa svitata. Strano che le sue Barbie non si chiamino tutte Harry, dato che ogni suo pensiero è rivolto a lui. La sorpresa dell'ammiratore segreto… veramente stupenda, sempre ammesso che sia veramente da parte di Draco e non di un'altro ragazzo. Tess

24/01/14, ore 16:25

Accidenti, credevo di non riuscire più a liberarmi da tutti gli impegni che avevo. Draco con i capelli spettinati… davvero un bello spettacolo, non c'è nulla da dire in contrario. Hai visto il telefilm "Caprica"? Lì, in un paio di puntate c'è un attore che assomiglia terribilmente a Tom Felton, magari è proprio lui, comunque aveva i capelli neri, e stava benissimo. Tornando a noi, naturalmente la Piattola ha in mente solo ed unicamente Harry. Scommetto che se dovessero avere un figlio, sia esso femmina che maschio, questa qua li chiamerebbe senza alcun dubbio Harry. La stessa cosa vale per animali, piante ed oggetti. Tess

23/01/14, ore 12:03

"Che crudeltà, perché Molly non ha abortito, perché?? Perché Arthur non si è fatto un solitario al posto di concepire quella Piattola rompiballe??" e "non sono io ad essere intollerante a Ginny, è tutto il mondo ad essere intollerante verso questa Piattola.", sono esattamente le stesse domande e le stesse cose che penso io! Ero certa che il discorso di Draco e Blaise riguardasse Hermione, più che altro quello che il primo prova per lei. Maledetta Piattola Weasley, sempre ad interrompere per le cose più sceme è.é. sinceramente come fanno gli altri a passare per la stessa strada di questa persona senza avere l'impulso di staccarle quella testa bacata che si ritrova? Tess

23/01/14, ore 11:13

Ricordavo che Draco molla Pansy - faccia da Carlino - Parkinson, e che praticamente dice ad Hermione che ha messo gli occhi su di lei. Ricordavo anche che la Piattola, per una qualsiasi ragione, interrompesse il loro amichevole approccio. Come sempre mi piace che la Piattola venga insultata, e non capisco come Harry la sopporti senza soffocarla con un cuscino. Da quello che mi ricordo, il discorso fatto da Draco e Blaise dovrebbe riguardare Hermione. Tess

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]