Night with a lustful angel
di elidictator

07/12/13, ore 00:03

Kai ha scritto in faccia SESSO.
NEL SENSO.DOVREBBE ESSERE CONSIDERATO TIPO ILLEGALE PER TUTTI I FERORMONI CHE TRASUDA.
OKEY,MI CALMO GIURO.
Per non parlare delculo di Taemin.
CAZZO MERDA IL CULO DI TAEMIN.
URLA SCOPAMI AD OGNI DOVE,ALTRO CHE GIOTTO.
GOSH.,
Omo.
Allora,divento Baka il serio recensore della stiuation.
Well.
Si,io amo la 2MIN,anche se ho la fissa della JongTae lol..e anche la Kaisoo,uccide i miei feels...ma dai sti due insieme sono il SESSO.
Anche se ..bho.Kai mi sa troppo di passivo,ha scritto sulla faccia(dopo SESSO lol) PUTTANA PASSIVA.
A..amo.il mio bias lol
Dopo questa recensione nosense e scurrile come poche,ti dico solo che mi é piaciuta molto..ed il tuo modo di descrivere le scene mlmlml mi ha parecchio garbato(il mio accento alla Dario Moccia esce nei momenti meno opportuni.bho.).
Quindi ti prego di continuare a scrivere su questi due adoni!
E magari anche una long...no eh?lol

Me ne vado va.
Dai é mezzanotte,concedimi lo sclero lol

Baka was here~

11/09/12, ore 15:38

IO ODIO LA KAISOO! xD #Sfogo
Credimi Kai sei il mio Bias degli Exo ma Minho è più figo xD
Credo che sia l'unica che shippa la KaixTaemin XD

11/09/12, ore 00:30

Una kaimin rossa T^T *piange cuori
Pensavo di essere l'unica a shippare questo pairing *da quando ha scoperto che sono molto amici,prima del debutto degli exo* e soprattutto con kai attivo *_*
Amo la 2min ma questi due insieme mi ispirano un sacco ,un po' perche molto amici un po' perche entrambi belli XD *ok motivazioni molto superficiali* ,oltretutto so che c è la kaisoo ma ancora non l ho accettato come pairing canon *si uccide* quindi kai in termini di bromance c è un po' come jolly XD
Ok la smetto di perder tempo XD (ma non sono buona a recensire ) È una pwp secondo me ben scritta,la scena di sesso è dettagliata ma non in maniera da dar fastidio o volgare ,molto hot e a tratti anche dolce, soprattutto quando kai decide di non spezzare Minnie XD e di concedersi un po' di coccole post sesso XD.In generale trovo che tu scriva proprio bene,in maniera fluida e corretta(anche se,sarò sincera,non amo le storie scritte in prima persona infatti stavo desistendo dal leggerla ma poi proseguendo mi ha presa ,la lettura era scorrevole e per fortuna non l ho interrotta >_<).se poi mi dici che è la tua prima FF,oltretutto, a rating rosso ti faccio il doppio dei complimenti ,sei stata molto brava!
Ok ribadisco che sono pessima a scrivere recensioniXD,spero si capisca che mi è piaciuta molto la tua storia e non so magari *spera* leggeró una tua Hunhan o baekyeol *coffa*
Alla prossima ~