i nuovi re di Wonder
di lunamoonjewel

09/09/12, ore 23:16

Uhuh... sono curiosa di leggere il prossimo capitolo ^^
Allora... a me piacerebbe una BlueMoon e RedJewel (aiuto la coppia in svantaggio xD)
Scrivi proprio bene :)
Siccome non svevo recensito altre tue ff: piacere di conoscerti, io sono Erika ^.^"
Alla prossima

Un Bacione
Erika

09/09/12, ore 22:59

CIAO !! C:
Mi piace molto l'idea di questo matrimonio,e già adoro questa fic *^*
Comunque,se hai qualche dubbio sulle coppie, io ti consiglierei.... REIN E SHADE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  xD
Amo quella coppia,ovvero le BlueMoon  ^^"
Bhà,spero che le recensione che votino le BlueMoon siano a mio favore,altrimenti,non perderò la speranza *^* (si,lo so,quello che dico è senza senso -.-" )
Ok,ho finito !!! C:

CIAO !!
P.S. Non vedo l'ora di leggere il seguito
Un SuperMegaAbbraccio (っ^◡^)っ
                                                                             _ R I N chan _

09/09/12, ore 22:38

Salve! :D
Molto carina la tua idea, originale! Beh, anche io sono qui per dirti quale coppia mi piacerebbe...
*si schiarisce la gola*
Mi piacerebbe tanto una...

BlueMoon!!!

Davvero, ultimamente ci sono troppe RedMoon xP una BlueMoon non farebbe male, eh!
Beh, spero di leggere presto il prossimo capitolo, sperando sia una BlueMoon! (sì, mi interessa solo di quei due xD)
Ma se devo pensare ad altre coppie, beh, mi piacerebbero Altezza ed Auler insieme, sono carini :3, e naturalmente se farai una BlueMoon sarebbe bello vederla accompagnata da una RedJewel :3
Io la mia l'ho detta!
Baci, Temari.

Ps: Bleumoon!!!

09/09/12, ore 22:12

Hi Rossy!
Come stai? Che dolci Shade e Bright <3
Beh immagino che saprai già che coppia sceglierò ma te lo dico comunque allora Rein e Bright e Fine con Shade, ma devo scegliere anche altre coppie? Allora Altezza con Auler, Sophie con Tio e Lione con Solo e MIlky con Narlo e.. boh non saprei.. comunque più che altro mi interessano le prime due, aggiorna presto anche se mi dispiace che il prossimo sarà già l'ultimo.. va beh ciao ciao!

Un Bacione
Sarah

09/09/12, ore 22:03

CIAOOOOO!!!!!SONO TORNATA:) (forse sarebbe meglio dire sono arrivata, ma non importa) solo due capitoli? Um non importa l'importante è che possa leggere^.^ dunque.... Per le coppie ..(cosa penso a fare? Tanto le coppie che mi piacerebbero le so gia xD) allora Fine&Shade Rein&Bright Altezza&Auler (si quelle insomma-_-") poi Lione&Solo (Pucci*^* sto diventando pucciosa:NOOOOOOOOOO!!!!!!!!! nd me) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^.^ baci

09/09/12, ore 22:03

prova a mettermi Mirlo e ti fucilo -.-
xDDDDDDD
okeeeeeey
Ciao!!!
nn mi ricordo se ci siamo presentate....x essere sicura mi ripresento io sn Mery ^^ (e se ci siamo gia conisciute,questa va nelle figure di m....)
O.O
What ????
cosa i nostri principi sceglieranno ki sposare?!
e saremo noi a decidere???
sai....credo ke nn troverai una Watermoon....O.o però suona bene...?
io tifo ovviamente x la REDMOON!!! *^*
e se altre coppie mi piacerebbero...:Bluejewel,Altezza e Auler,Milky e Narlo,Mirlo e Pastel....e resto boh...,,
carina come idea ^^
nn vedo l'ora del prox chappy
Kiss
Mery

09/09/12, ore 21:58

Wow! La storia già mi piace! Ma...FinexShade, FinexShade, FinexShade assolutamente FinexShade come coppia!!! xD
Bright *Me fa sguardo assassino* guai a te se scegli Fine e Shade *sguardo ancora più assassino* guaissimi a te se scegli Rein!
Fine, che cucciolosa che sei, non preoccuparti che conduco io Shade sulla retta via!! Muahahaha! *Me sbatte per terra la frusta*
Continua appena puoi! *---------*
Kixx.
Lora.

09/09/12, ore 21:56

Ciao.. non so se mi conosci, puoi chiamarmi Redy comunque.
Allora per le coppie a me piacerebbe Fine&Shade e Rein&Bright, Altezza&Auler e poi.... bhe queste sono le mie preferite ^^"
Bastano queste o te ne servono altre?
Fammi sapere.
Baci Redy.