Senza Mai Guardare Il Cielo
di Kimberly Anne

26/03/15, ore 17:54

Una protagonista che non era più in grado di osservare attorno a sé per via dell'abitudine al suo cappello. Ha un ché di metaforico questa flashfic sotto il mio punto di vista. Una ragazza che ha percepito il bisogno di focalizzarsi sul suo futuro e lasciar perdere il presente, quando al fine una persona, impersonificata da N, la riporta alla realtà.

16/08/13, ore 22:00

Eeee con questo ho finito di leggere le tue ferrishwheel (?). Ho trovato simpatico il fatto che fosse collegato all'altra storia, però ho trovato anche un po deprimente il fatto che Touko (White Dio santo, è White) non vedesse molto il cielo per guardare avanti sempre con il suo cappello (e poi boh, mi esce un commento da bimbo di 6 anni .-.). Come sempre (beh, con sempre intendo 3 racconti xD) la storia è scritta con uno stile che trasuda classe da tutte le lettere (?). E poi niente, credo che mi metterò a leggere la tua TouTou (che per me è roba blasfema perchè nel mio quadro di shipping la Ferrishwheel ha un posto centrale, assieme alla Advanced). Continua così, scrivi altre Ferrishwheel, TouTou, prova una advanced su mia richiesta che ne ho viste poche sul forum, e per il resto, io vado o3o/

25/09/12, ore 22:46

Salve!! Sì, sono ancora io, la tua stalker di fiducia :/ No ok. Comunque, passando alle cose serie: ti faccio i miei complimenti. Anche solo con una flashfic, sei riuscita, con il tuo stile fluido e così splendidamente awesome , a trasmettere quel qulcosa che ha il potere di farti coinvolgere dalla storia, vedere i personaggi muoversi davanti a te e quasi avvertire i sentimenti che descrivi. Ho trovato questa storia davvero ottima, N e Touko sono resi benissimo e, a costo di sembrare banale/bimbominkiosa, sono schifosamente carini. Tanto, tanto. La Ferriswheel rimane una dei pairing che preferisco, nonstante stia (ri)attraversando una fase "Yaoi stile di vita"... Mi è piaciuta davvero tanto e finisce sicuramente tra le preferite!^^ Per UH aspetteremo dai, prenditi tutto il tempo che ti serve!:D A presto!
Saluti.
Chiaki

16/09/12, ore 18:30

Ok, adesso puoi anzi DEVI veramente picchiarmi. Sarò breve nel dire quanto sono stata idiota a non avvisarti del fatto che partivo per un mese, e che quindi non avrei potuto continuare a recensire gli altri capitoli di UH per tutto agosto. Comunque, riprenderò presto, forse anche domani stesso. Giusto il tempo di rileggere i capitoli e fare mente locale. Nel frattempo, ho trovato un ritaglio di tempo per leggere e recensire questa splendida flashfic a tema Ferriswheelshipping  Perché io tivibi (?). No, sul serio, ti lowo tanto. Perché sì, perché per essere una appartenente al lato oscuro che shippa la TouTou, scrivi molto meglio (ma proprio tanto, tanto meglio) di altre pseudo scrittrici che invece sono per la NxTouko e... lasciamo perdere. Detto ciò, la flashfic mi è piaciuta un sacco, scrivi che sembri l'oracolo della scrittura e altri complimenti vari che si potrebbero riassumere tranquillamente in un semplice asdfghjkl. Quindi, ASDFGHJKL. Capito?

Sil~

14/09/12, ore 15:14

hai ragione e per di più non devi sentirti indegna per ciò che ti piace scrivere. io adoro il tuo modo di scrivere e se devo essere sincera la mia preferita è la ferriswhellshipping perchè N è troppo bimbo, troppo pino. anche io adoro tenere il mio cappello sulla testa però al contrario con la visiera dietro, mi fa sentire pronta a tutto, come quando a judo prima di iniziare una gara o un' allenamento mi stingo la cintura che mi carica al massimo come fa trho (ironia della sorte è il pokèmon judo!) ti saluto col cuore perchè sono state le tue storie a farmene veniren una anche a me che appena riuscirò a postare vorrei dirtelo ci vediamo
la sempre pronta ad aiutare gli altri
ù Lampodorarato

11/09/12, ore 23:21

Inizio questa recensione con una premessa: sei buzzurra forte. E bada bene, Kim cara, è un complimento. Solo che niente, un giorno ti convincerò del fatto che scrivi proprio come si deve, proprio bene - fuori dagli schemi, però, perché c'è sempre un po' di te in quello che trasmetti, un po' di smalto su tutti i colori che spargi nelle descrizioni, così come nel far interagire i personaggi. E vorrei esser brava a far metafore per farti capire quanto io adori il tuo stile, ma proprio non mi riesce. Sarà che son le dieci di sera, sarà che domani riprendo la scuola e ho l'ansia. Ma, comunque. Sto un attimino divagando, e ciò non va. Ultima premessa, che poi è quella che ci riconduce alla prima da me fatta: scrivi una TouTou, omg, ti prego. Ne hai tutte le capacità del mondo e, come ben sai, quei due per me sono OTP. Sarebbe splendido. (♥) Il tuo N mi fa impazzire quasi quanto la tua Touko, che, diciamocelo, è proprio la Kim di UH. E' testarda, vuole sempre e comunque scegliersi da sé la propria via, ma poi si ritrova sciolta tra le braccia dell'uomo che ama (LLL). Morirò in mezzo a tutto questo amore, mentre ancora ti ripeto che ho davvero apprezzato quest'adorabile flash! del tutto inaspettata. Sai che ti dico? Devi proprio scrivere più spesso. Queste dolcezze mi sciolgono il cuore ed I can't. E uff, scusa se non so scrivere una recensione costruttiva, spero che un parere così - un po' sclero, un po' confusione totale random - possa lo stesso strapparti un sorriso esserti utile. Con tutto l'amoreH del mondo ! Sam.
(Recensione modificata il 11/09/2012 - 11:21 pm)

09/09/12, ore 23:43

Ciao! Sono Yume Kourine! ^_^
E sono una grande fan della Ferriswheelshipping.
Dico subito che è molto bella! Mi è piaciuta tanto! Non solo perché è diversa dalle altre ma perché mi è piaciuto anche come l'hai scritta, e anche il tema del capello e del cielo l'ho adorato!
E poi sono d'accordo con te che Touko sia bassa rispetto ad N. Che carini! Stanno insieme! E lei non deve cercare lui e lui non deve confessarsi con lei, qua è già tutto fatto!
Quindi tu sei una fan della Chesshipping ma scrivi sulla Ferris perché ti blocchi sulla tua coppia preferita?
Lo sai...anch'io sono come te. Adoro la Ferris ma non riesco a scriverla, forse ho paura di scriverla...
Ma tornando alla storia, ripeto che mi è piaciuta tanto, COMPLIMENTI!
Sì, la metto  tra le ricordate! Anzi DEVO metterla tra le ricordate, perché merita molto questa storia!
Credo che leggerò altre tue storie perché mi piace il tuo stile!
Un bacione e alla prossima!
Ancora brava! :)
CIAU CIAU!