Sugar Pain
di manicrank

27/01/13, ore 23:12

Beh, parto con il presupposto che all'inizio pensavo che il protagonista fosse Ruki...non so il perchè...una ragione plausibile è la mia Ruki-vista assoluta (?) XD. Ritornando al punto, ho capito che a raccontare fosse Kai praticamente alla fine. A parte la mia sbadataggine, ho apprezzato molto questa ff. E l'ultima frase mi ha colpito profondamente. Un "dolce dolore" è qualcosa che più o meno tutti provano una volta nella vita.
Ancora complimenti! Alla prossima. :)
(Recensione modificata il 27/01/2013 - 11:13 pm)

10/09/12, ore 13:01

Wow! *O*
Sigh.. povero Kai ç__ç non è bello provare un'amore a senso unico.. lo so per esperienza u.u
Anche se inizialmente non avevo capito che era Kai O.O ehm.. si vede che il mio cervello si è svegliato adesso XD
Mi è piaciuta molto! *-*

kiss kiss Isa ^-^
ps. ti ho aggiunto su twitter XD

09/09/12, ore 23:03

Tranquilla non stai invadendo il fandom, anzi le tue fic sono una ventata di aria fresca. Cioè questa one-shot è semplicissima eppure è bella, mi ha fatto sciogliere ç.ç Poi io sono troppo bossa, già dall'inizio avevo capito che era Kai l'innamorato perso, ovviamente è molto triste, ma è piacciono un sacco le cose tristi. Poi mi complimento con te per 275894esima volta perché riesci sempre a rendere tutto reale, cioè dalla descrizione si riesce a capire proprio che è innamorato, riesci sempre a descrivere tutto perfettamente. Forse avresti dovuto allungare un po' la parte di Kai, dove confessa a se stesso tutta la sua tristezza, però capisco il motivo per cui non hai continuato, quindi va bene così. Reita lo stai facendo diventare sempre più stronzo ma ci piace anche così. Spero che tu continuerai a scrivere sempre sui Gaze perché sei bravissima <3