Buonanotte amore.
di _Graysoul

13/09/12, ore 23:47

ah ma che cosa dolce ! ho tipo lo stomaco che si stringe e il cuore in gola! mi è piaciuta tantissimo *-*

11/09/12, ore 21:14

Mi sembrava di aver riconosciuto questo stile, l'avevo già visto ma mi ci è voluto un giorno intero per capire che l'avevo riconosciuto perchè avevo letto "lezione di baci" che tra parentesi ho adorato, e penso proprio che farò un salto anche a leggere le altre tue storie, perchè mi piace da matti come scrivi !! :)

10/09/12, ore 22:29

jhaygfvgmjinsgycjmjvbygxezjhn
Fluff, fluff ovunque.
Adoro come scrivi, descrivi ogni singolo gesto con un amore assurdo.
Love everywheree!
Questa cosa Fluffosa è così adorabile che stavo quasi cadendo dalla sedia D:
Si amano troppo, vero? :D
Sei brava, sei bravissima.
Se vuoi passa a leggere la mia nuova Larry! c:

Looots of Love.

10/09/12, ore 13:47

awwww una larry, io amo le larry shanbxbejns
comunque scrivi bene, mi piace molto il tuo stile sai?
adoro la frase "Se in quel momento Harry avesse chiesto un pezzettino di Luna, Louis sarebbe corso a prendergliene una fetta intera." che hai anche messo nella presentazione della storia, è veramente bella.
mi piace molto il momento di intimità tra Harry e Louis, è molto dolce e finalmente UNA SANTISSIMA larry che non assomiglia ad un film porno.
se scrivi qualche altra Larry avvisami :)

un bacione,
Penn ♥

09/09/12, ore 22:49

BANALE?? Ma dove? Io la trovo assurdamente meravigliosa. E mi trovo d'accordo con te per ciò che hai scritto all'inizio su di loro. Si amano,non c'è altro da dire,e tu sei riuscita a trasmettere questa sensazione. E' semplice,ma efficace,come direbbe Liam. E' perfetta ed emozionante <3

09/09/12, ore 22:39

è la cosa più fluffosa che io abbia letto. ed è schifosamente... meravigliosa. ti giuro, questa OS entrerà nella lista delle larry che amo di più, con un possibile primo posto. è davvero bellissima, e tu sei davvero brava. avevo bisogno di larry feelings, so thank you. davvero, grazie. c:

-pixie.