Maniacal Hatred
di Starish

27/01/15, ore 15:59

Giuro ho amato follemente questa storia,ma mi piange il cuore a non sapere come proseguirà p.p so che è parecchio vecchia e per questo non so nemmeno se verrà letto il mio messaggio ma volevo dire che la adoro e non so cosa darei per avere il piacere di leggerne la continuazione.
Penso che sia scritta in primis bene,e in seguito mi piace come sono state colte le varie sfumature dei personaggi: Haizaki per lo stronzo (ahimè figo) senza scrupoli che è....Kise che non viene presentato come una femminuccia perchè per quanto sia piú malleabile degli altri due va considerato comunque un uomo,e piú bonaccione non significa ragazzetta piagnucolosa (per quanto poi finisca lo stesso per soccombere) ho apprezzato molto che seppure in una posizione di svantaggio totale il suo animo era in ribellione assoluta e poi Daiki... di lui ho apprezzato il fatto che è stato mostrato un lato che reputo parte di lui ma che non sempre viene colto della sua personalità,nonostante i suoi atteggiamenti è il tipo che protegge le persone a cui tiene e sa essere dolce con chi ama per il gusto di esserlo e quando ne ha voglia,in questo caso voleva trasmettere una sensazione di affetto ,e siccome lui non è il tipo da farlo è questo che rende una scena del genere assolutamente significativa <3 ok ora la pianto,è la prima volta che scrivo qualcosa su efp perciò mi scuso se non si capisce un piffero di quello che ho scritto XD

02/10/12, ore 03:46

Raramente lascio recensioni su fanfiction, come raramente mi ritrovo a leggerle. Premetto: sono una matricola delle AoKi e in questi giorni sono alla ricerca di materiale su cui fappar---cioè volevo dire "fangirlare-come-un-animale-XD"... La tua fanfic mi è risaltata all'occhio e devo dire che mi ha davvero colpita. Nonostante sia a capitoli non vedo l'ora di leggere il seguito *-* Adoro queste scene di sofferenza mischiate alla dolcezza (sob curatemi) di Aomine... Inoltre sono riuscita a immaginarmi davvero i personaggi... In fin dei conti Kise è un ragazzo e Aomine non è poi così cattivo. Il tuo stile di scrittura è scorrevole e piacevole.. Insomma questi capitoli mi sono piaciuti molto éwé Detto questo, attendo con impazienza altre scene cruenti (di tutti i tipi 8D) Good job! *w*

17/09/12, ore 23:15

Povero Kise...
Sono proprio curiosa di vedere come continuerà. Riuscirà Kise a superarla? Riuscirà Aomine a non massacrare Haizaki? E, soprattutto, saprà Aomine a comportarsi in maniera adeguata con Kise? Conoscendolo combinerà qualche casino senza volere, povera bestia XDXDXD

12/09/12, ore 00:15

Molto molto molto interessante, mi piace parecchio. Poi Aomine e Kise sono i miei personaggi preferiti *_*
Non vedo l'ora di leggere il seguito

10/09/12, ore 02:26

penso di amarti *lancia coriandoli in giro* t-t ogni quanto poosterai ?