MINE.
di xthanksharry

19/09/12, ore 04:15

Dire che é stupendo é poco. Amo il modo in cui scrivi,riesco ad immaginarmi perfettamente le varie scene.
Per il resto sto piangendo come una fontana cwc.
xx
-emme

11/09/12, ore 13:17

Sigh *piange*
Ciaoo, andavo in giro per fanfiction e dopo tantissime ho trovato la tua e sin dalla descrizione l'ho trovata splendida *___*
Una storia romantica e triste, proprio quelle che mi piacciono di più!
La fine è bellissima: quel vento leggero che da a Harry la forza di continuare... bellissimo! Non ci sono parole per descriverla se non... ahaosauidiaudauibdfalfuouafba, insomma, spero che ora sia tutto più chiaro!
Complimenti!

Ti va di passare dalla mia? Si chiama "I love you, please don't hurt yourself" e la trama è questa:
"

Liam ha solo 18 anni quando perde la ragazza che ama in un tragico incidente, un evento dal quale rimane irreparabilmente colpito. A un mese dall'anniversario del primo anno della sua morte incontra Melanie, una ragazza dolce grazie alla quale riesce ad uscire dalla depressione. Purtroppo la vita gli nasconde un'altra triste circostanza poichè Melanie ha un segreto...

Questo è il link:

A presto, spero!

10/09/12, ore 23:40

Ma-ma io ti faccio i complimenti! Questa storia è bellissima! Mentre leggevo mi ero dimenticata che fosse nella sezione "drammatica" e quando ho letto quella frase, quella che diceva che saran era morta ci sono rimasta malissimo e mi sono emozionata! Scrivi veramente benissimo, leggerla è stato fantastico!

10/09/12, ore 00:26

E' veramente bellissima e alla fine ho pianto anche, scrivi divinamente il tsto scorre alla perfezione ! Spero ne farai altre simili. Non sono una sdolcinata io e.e Ciao babe xx