questo basta
di scarpegiallelimone

08/04/13, ore 18:32

Che dire...Bellissima *^*. Scritta in modo lineare, dettagliata sia nelle parti del discorso che in quelle ambientali,anche se mi è parsa un pò carente nella parte della loro missione fino al ritorno al villaggio ( siamo chiari <.<, questa è solo una mia opinione) ma per il resto è bellissima. Mi ha strappato un sorriso la scena dove Gai arriva con la sua solita posa ( XD ) nel momento in qui kakashi e sakura erano VERAMENTE VICINI lasciandomi sensa parole...perchè è proprio da lui. Anche se breve, mi ha regalato una emozione di felicità perchè kakashi mi fa sempre questo effetto, se poi anche lui è innamorato...Bhe la mia ragione è perduta nei meandri della mia immaginazione, cercando il più possibile di immedesimandomi in quella (fortunata...TT.TT sigh) fanciulla. E' per questo che adoro la coppia kakasaku. L'unici piccollissimi errori che ho scrutato in qusta tua bellissima ff si trovano sparsi un pò in tutta la storia. ( es. nella rig. 15 partendo dopo la frase "Questo basta") e altri tipi di errori di battitura che che non influiscono minimamente sulla mia valutazione (e credo anche per tutti gli altri) , ma non li ho scritti solo per non farti perdere tempo nel leggere ^^. I complimenti vanno a te che hai creato la storia, e si mi è piaciuta.

14/01/13, ore 20:42

Molto carina e dolce, e scritta senza errori grammaticali, cosa non da poco oggi, purtroppo!! Complimenti.