Nari [Volontà]
di Rain e Ren

19/10/12, ore 23:36

Ma questa stria è carinissima :) Non mi convince molto il modo di raccontare riferendosi a Sasuke con il 'tu', però nel complesso è davvero ben fatta. Il personaggio di Nari è la fusione dei due genitori e al contempo una persona a se stante (come quando, a un certo punto, sorride in maniera cmpletamente diversa da Naruto e Sakura. Lì, Sasuke capisce che lei è una terza entità. Certo, somiglia ai genitori, ma non è loro due). E' delicata, senza pretese e ha evocato nella mia mente delle immagini belle. Come Sakura sofferente e ferita che lotta strenuamente per avere sua figlia. Lo farebbe. E Naruto...pensavo fosse morto, fortuna che non è stato così. Alla fine, quando dice "Lo sono"... è il migliore. Chissà cos'è successo a Sasuke in tutto quel tempo? Hehe...lasci degli interrgativi, ma la storia risulta comunque completa così. Bella! Complimenti ;)

10/09/12, ore 14:33

Tessssoro! :3 eccomi qui, non ti libererai mai di me, aahahahah!!! XD
Che dire? One-shot degna di te e del tuo modo di scrivere! Inutile dire quanto mi sia piaciuta, è meravigliosa *___*
Pensare che Sakura abbia dato la vita per far nascere Nari (mi piace il suo nome, azzeccatissimo per la situazione!) mi fa venire le lacrime agli occhi :°) ancora di più il fatto che Sasuke riveda in quella ragazzina la sua vecchia compagna di team ^___^
E poi... il finale... Naruto diventato finalmente Hokage può "salutare" Sasuke... Complimenti, davvero <3 scrivi sempre benissimo!
Soly Dea

10/09/12, ore 12:05

Mi scappa una lacrimuccia...che storia... wow ^^
Io sono una SasuSaku appassionata, ma ho apprezzato comuqnue molto questa storia.
è molto malinconinca per una come me, che vede in Sakura in che di immortale...ma in fondo cosa c'è di più eterno della propria discendenza?
Complimenti! Davvero una fiction carina :D

p.s: solo una cosa non mi è tanto chiara...in questa fiction Sasuke ripensa a Sakura solo come una compagna di team perduta o come una compagna di vita? Capiscimi ^////^