Luce Nera
di Cheshire_Blue_Cat

02/01/13, ore 15:27

La tua storia è molto bella! :D Mi Hai incoriusita molto!

15/09/12, ore 20:43

Ohayo! T avevo promesso di recensire ed eccomi qui! Sai, metto la storia fra le preferite! Mi intriga! Mi sai ke sei un po' cm me agli inizi della mia 'carriera', con la paura di scrivere cagate quando poi scrivevo benissimo, quindi continua csì ke farai molta strada e forse, un giorno, diventerai cm me! *ego smisurato, Black*Star impallidisce* Ohayo, Symmetrical Kisses, Little Shinigami
P.S.: DEVI ASSOLUTAMENTE LEGGERE IL MANGA! Quando l'hai letto nn torni più indietro, io li ho tutti (ho quasi) e li adoro cm nn so ke csa. L'Anime è diversissimo e finisce da skifo, mentre figurati ke nel Manga i xsnaggi si scambiano addirittura il sesso... Dovresti vedere Maka in versione uomo, e csì Blair, ke diventa un figo pazzesco! Anke Liz lo diventa e a Black*Star... *citazione letterale dal Manga* 'All'illustre sottoscritto sono cresciute delle tette parekkio big!'
(Recensione modificata il 15/09/2012 - 08:47 pm)
(Recensione modificata il 15/09/2012 - 08:48 pm)

11/09/12, ore 09:56

Oooh! *o*!
è...è stupenda! Davvero... Wow. Ashura che ha una sorella?! Wow! La storia mi incuriosisce molto, è ben scritta e c'è anche la suspense... XD
non ho molto tempo ad essere sincera; in questi giorni si avvicina la fine del mondo, percui...XD
la metterò senz'altro tra le seguite! E (si spera) appena avrò tempo ti rencensirò! ;)
B.D.
P.S.:Se dopo un tot di tempo non vedi mie recensioni, tranquilla: arriveranno tardi, ma arriveranno!

09/09/12, ore 23:53

ehi ciao :D
per prima cs dv dire k il cap è davvero scritto molto bene ;)
poi devo dire ke la storia mi incuriosisce molto e vorrei tanto sapere ki è questa shine ^.^
x questo spero di leggere presto il continuo ^.^
un abbraccio e a presto (spero XD)