Just give me an hug
di Jerry93

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
12/09/12, ore 21:54

dovevo lasciarti prima la mia recensione ma la palestra e la letteratura, non me l'hanno permesso; perciò ti ammorberò adesso con una sequela di farfugliamenti!
prima di tutto, sappi che hai reso migliore la mia giornata! sono così felice che hai iniziato a scrivere il seguito di "you & me" che se fossi vicino a te saresti stritolato in un braccio alla molly.
adesso penserai che sono una pazza, un po' è vero, ma la tua  storia è sempre stata tra le mie preferite; la tua Hermione è fantastica e Draco è... non mi vengono le parole!
scrivi in una maniera divina, veramente, ogni parola è sempre al posto giusto ad assumere la giusta sfumatura.
forse è arrivata l'ora di lasciarti in pace. xD
ti saluto.
(al prossimo capitolo che spero arrivi il prima possibile)
ciaociao :)
Artemis_

11/09/12, ore 18:37

Decisamente non mi aspettavo questo piacevole ritorno :)
Non ho mai recensito ma non mi sono mai persa nemmeno un capitolo di "You & Me". Infatti, entrambe queste due storie sono finite subito tra le ricordate perchè credimi se ti dico che sono meraigliose.
Una storia decisamente particolare ma che mi piace un sacco; questo nuovo colpo di scena poi è stato l'apice. Avresti dovuto vedere la mia faccia mentre scoprivo che il ragazzo di Hermione era Christopher e non Draco! :O Certo, il fatto che avesse iniziato a lavorare come panettiere..beh, mi aveva lasciata perplessa e mi aveva acceso un campanello d'allarme, ma fino all'ultimo ho sperato :D
Poi, scrivi davvero bene e ciò non fa che aumentare la mia stima nei tuoi confronti. Hai creato una trama decisamente interessante e hai inserito benissimo personaggi originali quali Drew o Denise; inoltre adoro il modo in cui hai caratterizzato Draco: non è il classico cliché del ragazzo super figo che si è fatto tutta Hogwarts nè quello del fidanzato "perfetto" che diventa subito amorevole e coccoloso..semplicemente è umano e il che lo rende ancora più attraente agli occhi di una ragazza ;) Anche Hermione mi piace perchè, nonostante la determinazione che la contraddistingue, è fragile nelle sue paure come una ragazza comune, è reale. Un ottimo lavoro, davvero.
La piega che ha preso la storia mi intrippa sempre più, perciò aspetto impaziemntemente il prossimo capitolo!
Un bacio, Aria :)

10/09/12, ore 18:17

...Ecco perchè ti ho chiesto di sposarmi. *-*
No,seriamente,intanto bentornato su Efp! u.u Ti aspettavo xD e come ritorno,questo capitolo non mi sembra affatto male...non mi resta che vedere come svilupperai la storia ^^ oddio,già sono curiosa ._. Purtroppo non so se riuscirò a recensirti sempre e puntualmente visto che oggi è iniziata la scuola,e con essa il Liceo: l'incubo di chiunque vada al classico. O almeno il mio...
Spero di sopravvivere a paradigmi e radici verbali,ho aspettato così tanto questo finale >.<
Ad ogni modo,complimenti,come al solito... scrivi dannatamente bene *-*
E scusa la mia incapacità nel formulare una recensione decente.
As

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]