Tu dici 'ti odio', io rispondo 'ti amo'.
di Niniel Virgo

10/09/12, ore 13:34

Mia cara mogliA, eccomi come promesso: COME potrei non recensirti questa storia? Insomma, mi ha fatta fangirlare sin dalla prima riga, e tu lo sai bene! (e poi è dedicata a me, e mi hai fatto venire un infarto, ma sono sottigliezze...)
Prima di tutto, te lo dico qui perché forse boh, lo renderà più ufficiale, non so: hai un bello stile, e se dici il contrario ti meno. Non hai niente da invidiare ad altri, perché è ironico e divertente, scorrevole, e in una storia come questa è stato decisamente necessario!
Axel, credimi, è sorprendentemente comico x°D In tutta la sua serietà e posatezza un attimo prima di essere clamorosamente smerdato - con la porta sbattuta in faccia, con la spazzatura, con la caduta presa in casa Tayolor - e Roxas è così brusco da essere letteralmente adorabile, con il suo cipiglio da "stai a minimo venti miglia da me" costantemente stampato in faccia.
Ovviamente, anche delle "comparse" hai dato dei piccoli flash che li hanno fatti inquadrare davvero bene: da Demyx, che fa letteratura inglese ma vuole diventare un chitarrista, dalla signora Taylor spaventosamente simile a Sora, da suo marito che è un vero e proprio incubo per Axel - povero, povero ragazzo, ha beccato un genitore che gli spaccherà le ossa se lo vedrà anche solo tenere la mano al suo figlioletto adorato - che ha il premio di "stronzo dell'anno" sul comodino, ricordiamolo! xD
E poi, dopo tutto questo dinnego da parte di Roxas, che lo tratta come se fosse peggio della peste, arriva la parte che mi ha sciolto *-*
Non so, ma nella mente di tutti Roxas non regge bene l'alcool (lui NON PUO' reggerlo! Altrimenti Axel non potrebbe salvarlo, chiariamo) e anche qui ha dimostrato quanto possa diventare spucc se questo succede: il fatto che ridesse istericamente, che facesse tutte quelle cazzate e poi scoppiasse a piangere scusandosi, perché in fondo si sarà sentito davvero una piccola merda a trattare così la persona che gli piaceva (e calma i bollenti spiriti, ragazzo! Ci sono i genitori in casa!).
Beh, questa recensione di merda è per dirti che questa fic mi è piaciuta tantissimo, e tu DEVI tornare a scrivere su di loro, perché se lo meritano, oh!
E tu sei una moglia stupenda, sìsì
Grazie ancora ;333;
Sono davvero felicissima! *-*