~HiMiEnKaGoFu....Sono meglio io di un'infermiera?~
di _Yami_no_Neko_

Yamiiiii-channnn Neko-channnnn *zompaaddossoeabbracciatutteedue*
Finalmente aspettavo con ansia questa vostra fic, il 10 non veniva mai **
Siete state bravissime avete fatto davvero un ottimo lavoro e inoltre avete inserito le mie coppie preferite di IE, la EndoKaze, la HiroMido e la GouFubu la protagonista di questa fic e di questo giorno ^^
Voi due scrivete benissimo insieme, non capivo chi scriveva chi e chi scriveva cosa complimenti avete creato davvero un capolavoro stupendissimo <3
I nostri sei protagonisti si trovano all'ospedale perchè il padre di Shuuya lo aveva convocato per non si sa per quale motivo, e quindi si ritrovano nella sala d'attesa appunto ad attendere xD

-Neh Shuuya, non trovi che quella infermiera sia davvero carina?-
-Mamoru! Sta attento a quello che dici sai?-
-Hehehe! scusa Ichi-kun, ma lo sai che per me esisti solo tu!!-
-S-sta buono!! D’accordo, lo so ma ora staccati per piacere...!-
L'interpellato si mise a ridacchiare vedendo il suo migliore amico, che si era lanciato addosso al fidanzato abbracciandolo stretto e strusciando il viso contro il suo collo.
-Si, la trovo molto bella... e soprattutto sta bene con quella divisa-
Shirou guardò accigliato il suo ragazzo -Lo pensi davvero Shuuya?-
-Certo Shirou- lo guardò serio il biondo -Perché tu no?
-... Mmh...-
-Ah ragazzi, mi dispiace per voi ma io ho occhi SOLO ed esclusivamente per il mio Mido~chan!- Detto questo, si buttò anche lui addosso al suo ragazzo guardandolo con un sorriso.
-M-mollami Hiroto!! E poi a me n-non m'importa se guardi le infermiere!- Disse arrossendo appena e cercando di staccarsi il rosso di dosso.
-A no?... Non t'importa eh? Allora posso benissimo guardare chi voglio?...E posso anche toccare allora?-
-Cosa?? Non ti azzardare, o ti faccio dormire nella cuccia del cane che comprerò appositamente per te!-
-Hehehe! Non ti importa eh?- Disse sorridendo malizioso, prima di cominciare a baciarlo e allungare una mano all'interno dei pantaloni, che, Grazie a Terumi, fu’ fermata da Kazemaru che gli aveva afferrato il polso.
-Ragazzi, non credo sia il luogo più adatto per queste scene- Li riprese un po’ a disagio.
-Dillo a questo maniaco, non a me!- Ribatté completamente rosso, mentre Hiroto si separava appena da lui e l'abbracciava.
-Owwwh! Mido~chan sei proprio kawaii sai!- E con questa frase, mise a tacere Midorikawa che sgranò leggermente gli occhi e abbassò il viso, completamente bordeaux, accoccolandosi tra le braccia del rosso.
Per tutta la scena, Endou e Shuuya non avevano fatto altro che ridacchiare, venendo ripresi debolmente dai loro fidanzati un po’ a disagio dalla scena.

Questa prima parte è assolutamenter geniale, Endou è un genio che adocchia un infermiera e la fa notare a Gouenji sotto lo sguardo di Kaze-chan che ovviamente si arrabbia. Poi Mido-chan che dice a Hiroto di non toccare altimenti finisce in una cuccia per cani è stata epica oddio, secondo me a lui importa se guarda le infermiere ma non lo vuole ammettere, Mido-chan, Mido_chan che testa dura. Che poi non ho capito perchè lo chiama per cognome e non per nome?
Shuuya successivamente viene convocato da suo padre e partono i film mentali di Shirou xD

-Che hai Shirou? Sei strano- Disse Kazemaru guardandolo curioso
-Già è vero- Lo affiancò Midorikawa, ripresosi ormai dal'accaduto di poco prima
Questo sobbalzò leggermente, venendo catapultato fuori dai suoi pensieri, sentendosi chiamare. - ....Ichi, Ryuuji... Comincio a pensare che Shuuya preferisca quell'infermiera a me...-
- Cosa??- esclamarono in contemporaneamente Kazemaru e Midorikawa, mentre Shirou annuiva.
-Ma non dire sciocchezze Shirou-
-Già, Kazemaru ha ragione, il fatto che abbia detto che non gli dispiace non significa che la preferisca a te-
-Mh... E io vi dico di si invece...!- Ribatté il lupetto, facendo sospirare sconsolati i due.
-Io so come fare a scoprirlo!!!- intervenne Hiroto sorridendo, e guadagnandosi l'attenzione del lupetto e dei suoi 2 amici
-Io avrei un'idea per sapere se davvero preferisce quella a te sai?- Ripeté chiarendosi
-Ma Hiroto tu... Davvero lo sai?- chiese un po’ dubbioso Shirou, mentre Kazemaru lo guardava con occhi leggermente increduli.
-Mh... A me la cosa puzza- Disse Midorikawa, incrociando le braccia al petto e guardando sospettoso il suo ragazzo.
-Hehehe! E vedrete che funzionerà- disse con tono sicuro e allegro.
Spiegò tutto a Midorikawa e Kazemaru, che s'illuminarono e andarono a cercare l'occorrente.

Cioè crede che il suo fidanzato preferisce un'infermiera a lui, ma come si fa.
Ma Hiroto non si smentisce mai, lui e le sue idee assolutamente perverse e forse per queste ideee che è anche un genio.
Io diciamo lo sospettavo che facevano vestire Shirou da infermiera,visto l'andare a prendere l'occoronte, ma all'inizio pensavo di far fare incontrare Shuuya con quell'infermiera per vedere la sua reazione ma anche così è senza dubbio la migliore ^^
Poi i cinque vanno a casa del biondo e dopo un pò di tempo passato insieme Ichi-kun e Ryuuji portano di sopra Shirou per attuare il piano facendo insospettire Gouenji che non sa proprio che cosa si può aspettare con quel gesto.
Poi le nostre due coppiette se ne vanno e lasciano solo il bomber che va di sopra a cerrcaril lupetto dei ghiacci e lo trova sotto le coperta, epichissima la scena dopo ^^

-Shirou che combini?- chiese divertito, avvicinandosi al letto.
-Mi vergono!!!- gridò l’albino da sotto le coperte, stava odiando da morire quei brutti deficienti dei suo “amici”, lo volevano far morire di vergogna, ormai ne era certo.
Il suo ragazzo lo guardò accigliato –Come sarebbe a dire che ti vergogni?- tentò di levargli le coperte di dosso, ma l’albino tirò fuori solo la testa, coprendosi il corpo.
-Molla le coperte bomber!!!- sbottò imbarazzato, stringendole di più.
-Mollale tu!!-
Dopo qualche minuto a Shirou sfuggì la presa , facendo cadere a terra con le coperte in mano il povero bomber di fuoco.
-Ahi… - Shuuya si massaggiò il fondoschiena, buttando di lato le coperte, poi lo guardò -Adesso mi dici che…- si fermò a metà frase, arrossendo violentemente e mettendosi una mano sul naso, per evitare un’eventuale epistassi.
Ora capiva cosa dovevano “far vedere” a Shirou… o più che altro, cosa dovevano obbligarlo a indossare… lo volevano far schiattare di epistassi.
Farlo vestire da infermiera… sicuramente un’idea di Hiroto!!
-S-S-Shirou…- balbettò guardandogli con gli occhi sgranati al massimo, e un rossore che gli ricopriva tutto il volto.
L’albino arrossì ancora di più, portando le mani al viso per coprirselo –Smettila di guardarmi così!!!-
Shuuya si alzò barcollando -P-P-perché… s-sei…!- ma ricadde a terra, dopo che ebbe riguardato il suo ragazzo, che appena sentì il botto si levò le mani da davanti al viso.
-Sh-Shuuya!!- scese dal letto velocemente, forse un po’ troppo velocemente, dato che inciampò nelle coperte, che poco prima il numero 10 aveva lasciato a terra.
Gli cadde addosso, finendo con la faccia sul suo petto, il biondo sentendo il peso addosso si riprese e lo guardò preoccupato –Stai bene?-
Shirou annuì leggermente rosso in volto, e si sedette a terra imbarazzato, mentre il compagno si rialzava e gli tendeva una mano, che l’albino afferrò qualche secondo dopo.
-G-grazie Shuuya- mormorò con una faccia da cucciolo, e un leggero rossore sulle guance.
Il biondo sobbalzò e sgranò leggermente gli occhi alla vista di quell’espressione, e giunse a una conclusione… Vestito così e con quella faccia da cucciolo… Il suo lupetto era troppo provocante!

Mamma mia ho riso un sacco per questa scena e l'ho pure riletta tante volte perchè mi è piaciuta moltissimo ^^ poiu c'è stata la parte hot  che è stata stupenda. l'ha scritta Yami-chan vero? Comunque è troppo dolce e tenera.

-Ho male al fondoschiena…- si lamentò Shirou, sistemandosi meglio addosso a Shuuya, che ridacchiò soddisfatto.
-Ora mi spieghi perché ti eri vestito così?-
L’albino arrossì –E-ecco… c-credevo che preferissi quell’infermiera a me… Q-quindi H-Hiroto ha pensato d-di farmi vestire così… Per levarmi il dubbio!- nascose il viso nel petto del fidanzato arrossendo di più.
Shuuya scoppiò a ridere, e Shirou lo colpì alla spalla –Smettila!!- sbottò il lupo dei ghiacci.
-Scusa- disse tra le risate, smettendo poco dopo –Primo: Io guardo solo te e nessun altro chiaro?
Secondo:… da nudo sei molto più carino che con quel completo addosso-
Shirou arrossì violentemente –D-davvero?!-
-Certo-
-Q-quindi sono meglio io di un’infermiera?- chiese dubbioso.
Il suo ragazzo lo guardò alzando un sopracciglio –Non era ovvio? ♥-
L’albino sorrise dolcemente –Meno male-
Shuuya lo guardò arrossendo, e invertendo subito dopo le posizioni –Pronto per il secondo round?-
-C-come secondo round?!?!?!?-
Shuuya ricomiciò a baciargli il collo –Sei tu che mi provochi-
-Shuuya fermat-!- e mentre veniva zittito con una bacio, Shirou ne era sempre più sicuro…
Avrebbe ucciso Hiroto… insieme a Kazemaru e Midorikawa… e già che c’era anche Endou!
Ma almeno il suo dubbio era sparito.
Meglio lui di un’infermiera ovviamente.

Ok Shirou se provi a toccare Ichi-jun Hiro-chan e Mido-chan non vedrai il tuo bell'attaccante per chissà quanto tempo.
Ohhhhh ragazze mie siete state fantastiche insieme avete creato la più bella fic a quattro mani che io abbia mai letto in vita mia e non vedo l'ora di leggerw qualcos'altro scritto dalle vostre geniali testoline. Intanto questa fic corre dritta nelle preferite perchè ve lo meritate e voi due finite tra i miei autori preferiti.B
eh adesso vi devo salutareE yami-chan aspetto la tua risposta per L'HiroMido day ^^
Kiss kiss=D
Debby <3

Buon...mezzogiorno!!!!
Non so se Yami si ricorda di me, ha recensito una mia fic ^^
Comunque sono Ice Angel!
Atsuya: ma va'?!
ti ignoro! *tira un pugno per ignorarlo*
In questa fic ci sono le mie tre coppie preferite!!!!!! *w*
Mi chiedo Shi-chan abbia potuto pensare che l'infermiera fosse meglio di lui!
Hiroto è un genio della perversione *.*
quanto lo adoro!!!!!!
Hiroto: anch'io mi adoro!
Midorikawa: e sei sopratutto modesto -.-
hiroto: MIDO-CHAN!!!!! *.* *salta addosso*
YAOI!!!!! *^*
Ehm... dov'ero rimasta? ^^'''
Atsuya: *palmface*
AH GIUSTO!!!!!!!
Il piano di Hiroto si è rivelato molto efficace!!! XD
Shirou vestito da infermiera è troppo kawaioso *O*
Shuuya: ehi! lui è mio!!!! *abbraccia possessivamente Shirou*
Atsuya: grrrrrrrrrr...
Ma te lo puoi tenere! E atsuya smettila di fare il geloso!
Atsuya: IO NON SONO GELOSO!!!!!!!
sì sì come vuoi te -.-
Tornando alla fic... durante la seconda parte avevo questa faccia *^*
E poi non penso che a Shirou sia dispiaciuto così tanto il secondo round! eheheh!!!!
Shirou: -////////-
Infine non ho notato molti errori di grammatica o lessico!
Quindi avete fatto un bel lavoro! Complimenti!!!
Adesso meglio se finisco questa recensione che altrimenti diventa un papiro!!! ^^
Un abbraccio abbraccioso
Ice Angel

Ciao!!! Mi chiamo Emy-chan, ma potete chiamarmi Emy.
Qui ci sono le mie tre coppie preferite di IE: la EndoKaze, la GouFubu e la HiroMido, ma veniamo a noi: dopo una cosa che ha detto Shuuya, Shirou cominciava a dubitare del suo fidanzato, e tutto ciò, ha portato all'attuazione di un piano del rosso maniaco, affiancato dal calcio dipendente, e ovviamente dai due migliori amici del lupetto cioè Kaze-chan e Mido-chan.
Sarà stata una cosa imbarazzante per il lupetto, ma almeno gli è servita per togliersi il dubbio.
Quanto adoro queste coppie, ma che Shirou non si azzardi a fare qualcosa a Kazemaru e Midorikawa: alla fin fine sono stati trascinati dalla stupidità dei loro fidanzati, senza offesa per Endou e Hiroto.
Complimenti per la fic.
Baci